Prende forma il parco urbano di via San Paolo strada ristretta durante i lavori

Procedono a ritmo sostenuto i lavori di riqualificazione del parco di via San Paolo, destinati a trasformare l'area, attraverso i fondi Pnrr, in un moderno spazio verde attrezzato per lo svago e l'attività fisica. Tra le novità più significative, la nuova illuminazione, che vedrà l'installazione.
Prende forma il parco urbano di via San Paolo strada ristretta durante i lavori

Viterbotoday.it - Prende forma il parco urbano di via San Paolo, strada ristretta durante i lavori

Leggi su Viterbotoday.it
  • Prende forma il parco urbano di via San Paolo, strada ristretta durante i lavori
  • Il primo vero parco urbano di Viterbo inizia a prendere forma: sentieri, aree gioco, punti d’incontro e tanti nuovi alberi
  • Il nuovo Parco urbano del rione Marconi prende forma: le foto
  • Prende forma il nuovo Parco Urbano del Rione Marconi
  • Prende forma a Reggio Calabria il nuovo parco urbano del Rione Marconi
  • Il nuovo Belvedere Arenella prende forma: sarà un parco pubblico con muretti a secco
  • Bari, il parco Castello prende forma: la prima area pronta in estate con percorsi sport e chiosco - Il progetto è quello di «configurare questo spazio verde come un piccolo parco attrezzato, senza compromettere il carattere boscoso che questa area attualmente possiede». All’interno dell ... (bari.repubblica.it)
  • Paratoie per il centro: "Parco urbano, stop all’acqua nei sottopassi" - Si tratta di un intervento da 450mila euro, che come altri due (lavori sul canale di Ravaldino e sistemazione del parco urbano ‘Franco Agosto’), dovrà terminare entro metà del 2026 ... (msn.com)
Video Prende forma