Puntano il coltello alla gola di un tassista per rapinarlo lui reagisce e li mette in fuga

Milano, 21 febbraio 2025 – Il braccio attorno al collo, un coltello puntato alla gola: "Dacci tutto". Il tassista, un italiano 40enne, si è trovato in balìa di due rapinatori, un uomo e una donna, ieri, martedì 18 febbraio, alle 3.50. I due sono poi arrestati da una Volante della polizia accorsa non appena la vittima ha lanciato l'allarme: sono un uomo di 40 anni, italiano, con precedenti, che è stato anche denunciato con l’accusa di evasione in quanto era sottoposto agli arresti domiciliari e per aver fornito false generalità, e una donna italiana di 31. Lo stratagemma Stando a quanto emerso, i due sono saliti a bordo dell'auto bianca ieri notte in via Torricelli, in zona Naviglio Pavese, chiedendo di essere accompagnati in viale Romolo. Ma non erano clienti. Una volta arrivati a destinazione, la donna ha fatto sapere di avere il denaro per pagare la corsa all'interno di una borsa precedentemente sistemata nel baule.
Puntano il coltello alla gola di un tassista per rapinarlo lui reagisce e li mette in fuga

Ilgiorno.it - Puntano il coltello alla gola di un tassista per rapinarlo, lui reagisce e li mette in fuga

Leggi su Ilgiorno.it
  • Puntano il coltello alla gola di un tassista per rapinarlo, lui reagisce e li mette in fuga
  • Puntano il coltello alla gola al tassista e lo fanno scendere per rubare pochi euro: l'aggressione a Milano
  • Tassista rapinato da una coppia a Milano. “Mi hanno puntato il coltello alla gola. Poi la minaccia: dacci tutto”
  • Puntano coltello alla gola ai tassisti per rapinarli: video choc, "Ti ammazzo"
  • Ragazzi aggrediti da una gang a Milano, salvati da un tassista: "Erano in 19, siamo vivi per miracolo"
  • Tassista aggredito e rapinato a Milano: due uomini lo hanno preso a pugni dopo la corsa
  • puntano coltello gola tassistaPuntano il coltello alla gola di un tassista per rapinarlo, lui reagisce e li mette in fuga - I due autori dell’assalto, un quarantenne e una trentunenne, sono stati successivamente arrestati dagli agenti dell’Ufficio prevenzione generale nella vicinanza della stazione di Romolo ... (ilgiorno.it)
  • puntano coltello gola tassistaPuntano il coltello alla gola al tassista e lo fanno scendere per rubare pochi euro: l’aggressione a Milano - I due finti clienti, una donna di 31 anni e un uomo di 41 anni, sono stati individuati dalla polizia e arrestati con l'accusa di rapina aggravata ... (fanpage.it)
  • Tassista aggredito da finti clienti a Milano. Il racconto choc: “Avevo il coltello puntato alla gola, ma ho reagito perché non volevo cedere” - Il conducente 40enne ha caricato un uomo e una donna in via Torricelli per accompagnarli a Romolo. “Quando sono scappati li ho inseguiti. Lei si è cambiata gli abiti dentro un palazzo”. Arrestati dall ... (msn.com)
Video Puntano coltello