Quattro episodi con nuovi talenti comici una giuria d' eccezione e ospiti speciali Obiettivo finale? Entrare nel cast della quinta stagione di LOL

C’è chi sogna il palco fin da bambino e chi ci arriva per caso, chi strappa risate con battute fulminanti e chi con un semplice sguardo. Il mondo della comicità è vario e imprevedibile, e proprio questa sua essenza è al centro di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il format comico di Prime Video che torna con la sua seconda stagione il 27 febbraio. Un mix di talento, sorprese e risate garantite, con una giuria d’eccezione e un conduttore che sa perfettamente come tenere le redini di un’arena così scoppiettante. “LOL 3”: i comici della nuova stagione, il cast guarda le foto LOL Talent Show: alla ricerca della nuova star della comiciQuattro episodi per scovare il nuovo volto di LOL: Chi ride è fuori, il celebre show di Prime Video che premia che riesce a resistere fino alla fine alle battute degli altri concorrenti comici.
Quattro episodi con nuovi talenti comici una giuria d

Iodonna.it - Quattro episodi con nuovi talenti comici, una giuria d'eccezione e ospiti speciali. Obiettivo finale? Entrare nel cast della quinta stagione di "LOL"

Leggi su Iodonna.it
  • “LOL Talent Show”: chi sarà la prossima star della comicità? Il “Best of” della seconda stagione
  • Sanremo Giovani 2024 sarà un talent composto da sei puntate
  • I quattro della Candelária: la serie Netflix sui ragazzi di strada, quando esce
  • Nuova scena, la competizione rap di Netflix torna con la stagione 2
  • Festa del Cinema di Roma: Vita da Carlo 3 di Carlo Verdone (Puntate 1-4)
  • Un Paso Adelante Next: il revival della serie cult degli anni 2000 su Mediaset Infinity
  • Il Premio Arte 2025 torna a caccia di nuovi talenti - Fino al 31 maggio è possibile iscriversi all’edizione 2025 (la numero 32) del premio nato nel 1984 con l’obiettivo di scoprire e valorizzare nuovi talenti artistici, fornendo un’occasione ... (corriere.it)
Video Quattro episodi