Rapina in una gioielleria ad Avezzano a settembre 2024 un arresto

Tempo di lettura: < 1 minutoÈ stato arrestato uno dei presunti responsabili della Rapina alla gioielleria Quaranta di via Trieste, ad Avezzano (L’Aquila), avvenuta il 23 settembre 2024. Si tratta di un 32enne, rintracciato a Salerno, già noto alle forze dell’ordine. La misura cautelare è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avezzano sulla base dei “gravi indizi di colpevolezza” raccolti dai carabinieri del Nucleo Operativo di Avezzano. Stando alla ricostruzione dell’episodio due uomini entrarono nel negozio puntando una pistola al volto della commessa per costringerla ad aprire la cassaforte e il registratore di cassa, poi si impossessarono di gioielli per un valore di circa 70mila euro (allora si parlò di un bottino di circa 400mila euro), nonché di circa cinquemila euro in contanti.
Rapina in una gioielleria ad Avezzano a settembre 2024 un arresto

Anteprima24.it - Rapina in una gioielleria ad Avezzano a settembre 2024, un arresto

Leggi su Anteprima24.it
  • Rapina in gioielleria ad Avezzano: arrestato uno dei malviventi, ricercati i complici
  • Rapina in gioielleria ad Avezzano, arrestato un salernitano
  • Rapina in gioielleria ad Avezzano, arrestato il malvivente travestito da donna
  • Rapina in una gioielleria ad Avezzano: arrestato 32enne salernitano
  • Rapina in gioielleria Avezzano a settembre 2024, un arresto
  • Rapina gioielleria Avezzano: arrestato campano di 31 anni
  • rapina gioielleria ad avezzanoRapina in gioielleria ad Avezzano, preso uno dei responsabili - Si tratta di un 32enne rintracciato in provincia di Salerno: per lui c'è un'ordinanza di custodia cautelare in carcere ... (rainews.it)
  • rapina gioielleria ad avezzanoTRAVESTITO DA DONNA RAPINO’ UNA GIOIELLERIA AD AVEZZANO: IN CELLA UN 32ENNE. SI CERCANO I COMPLICI - AVEZZANO – Questa mattina, alle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avezzano (L’Aquila), con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri ... (abruzzoweb.it)
  • Rapina in gioielleria Avezzano a settembre 2024, un arresto - È stato arrestato uno dei presunti responsabili della rapina alla gioielleria Quaranta di via Trieste, ad Avezzano (L'Aquila), avvenuta il 23 settembre 2024. Si tratta di un 32enne, rintracciato a Sal ... (ansa.it)
Video Rapina una