Rbr col fiato sospeso per Robinson Ma le strade potrebbero dividersi

Si dilatano i tempi per l’affaire Gerald Robinson e l’idea di un cambio in corsa dell’americano non è affatto così lontana. Gli esami al quale è stato sottoposto il giocatore mercoledì, con annessi consulti da specialisti del settore, non hanno dato esiti definitivi per quanto riguarda i tempi di recupero. Per il play il lavoro è attualmente differenziato rispetto al resto del gruppo e l’ulteriore scadenza, a questo punto, è quella di domani. In programma un ulteriore controllo medico, con società e staff tecnico che, a seguire, avranno a disposizione una data di rientro indicativa. La sensazione è che per Robinson quella del 1° febbraio possa essere stata l’ultima apparizione in maglia RivieraBanca. Una gara di altissimo livello per lui in casa dell’Urania Milano: 28 punti (4/6 da due, 5/8 da tre e 5/5 ai liberi), 4 rimbalzi e 5 assist per 32 di valutazione.
Rbr col fiato sospeso per Robinson  Ma le strade potrebbero dividersi

Sport.quotidiano.net - Rbr col fiato sospeso per Robinson. Ma le strade potrebbero dividersi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Rbr col fiato sospeso per Robinson. Ma le strade potrebbero dividersi
  • La Rinascita mette le ali. Decolla la collaborazione di Airiminum: "È un vanto»
  • rbr col fiato sospesoRbr col fiato sospeso per Robinson. Ma le strade potrebbero dividersi - Il play è infortunato, presto nuovi controlli. Club pronto al cambio in corsa in caso di stop più lungo del previsto ... (sport.quotidiano.net)
  • Inter ancora col fiato sospeso per Thuram e Arnautovic - Leggi l’articolo completo Inter ancora col fiato sospeso per Thuram e Arnautovic, su Notizie Inter. Accordo “fatto” col Milan ma ad una sola condizione: l’incredibile vincolo per il sì ... (calcioblog.it)
Video Rbr col