Ricreando oltre il suono col pianista marchigiano Luca Romagnoli

Secondo appuntamento per la stagione di concerti Ricreando oltre il suono, organizzata dall’Associazione Le 7 Note di Arezzo in collaborazione con Fondazione Guido d’Arezzo. Oggi alle 19 alla CaMu la Casa della Musica di Arezzo, all’interno del Palazzo della Fraternita dei Laici (ingresso da via Vasari 6), si esibirà in concerto il giovane pianista Luca Romagnoli. Il programma prevede musiche di Schumann e Rachmaninov. Romagnoli è nato nel 1995 a Fermo ed è tra i vincitori di Attraverso i Suoni, progetto per la valorizzazione dei giovani talenti promosso in Toscana da A.Gi.Mus. e Fondazione CR Firenze, di cui Le 7 Note è il partner territoriale ad Arezzo. Ha studiato sotto la guida di Valentini e Bizzarri diplomandosi nel 2019 al conservatorio “Rossini” di Pesaro con il massimo dei voti. Torna la stagione di concerti organizzata dall’Associazione Le 7 Note di Arezzo, dopo l’apertura con il duo Provenzani al violoncello e Barbini al pianoforte, oggi per il secondo concerto c’è il pianista marchigiano Romagnoli.
 Ricreando oltre il suono  col pianista marchigiano Luca Romagnoli

Lanazione.it - "Ricreando oltre il suono" col pianista marchigiano Luca Romagnoli

Leggi su Lanazione.it
  • "Ricreando oltre il suono" col pianista marchigiano Luca Romagnoli
  • Torna la stagione dell’Associazione Le 7 Note alla Casa della Musica di Arezzo
  • Venerdì il recital del giovane pianista Luca Romagnoli
  • Venerdì il recital del giovane pianista Luca Romagnoli
  • Ricreando oltre il suono. Il duo Provenzani-Barbini
  • Assegnati i contributi per le attività giovanili
  • ricreando oltre suono colRicreando oltre il suono. Il duo Provenzani-Barbini - Torna, con una nuova e ricca programmazione, la stagione di concerti RiCreando Oltre il Suono, organizzata dall’Associazione Le 7 ... (msn.com)
  • ricreando oltre suono colTorna la stagione dell’Associazione Le 7 Note alla Casa della Musica di Arezzo, in collaborazione con Fondazione Guido d’Arezzo - Arezzo, ha dell’incredibile quanto accaduto in un punto vendita di generi alimentari. Guardia giurata di servizio dentro l’attività viene assalita da uno squilibrato. Le parole del titolare ... (lanazione.it)
Video Ricreando oltre