Roma e Galatasaray per vincere entrambi in Europa League stasera

2025-02-20 13:37:00 Fa notizia quanto pubblicato poco fa sul sito 101greatgoals:Alcune sopracciglia sono state sollevate quando Claudio Ranieri è stato trascinato fuori dalla pensione per prendersi cura della Roma per la terza volta.Il 73enne è stato attirato dal divano dal pensiero di ripristinare la calma ai Giallorossi, che ha iniziato la stagione con Daniele de Rossi al comando prima di essere rimosso per Ivan Juric, che è durato solo 53 giorni al timone.Ranieri non ha ispirato una trasformazione immediata, ma la Roma sembra aver trovato il loro passo nelle ultime settimane. Sono imbattuti in Serie A dal 15 dicembre e hanno vinto sei delle ultime nove partite per salire al nono posto nel tavolo.Le loro speranze europee dipendono dalla seconda tappa dei playoff della Europa League di stasera contro Porto nella capitale italiana.
Leggi su Justcalcio.com
  • Sorteggi playoff Europa League: la Roma trova il Porto
  • Paredes e Angelino a casa di Dybala: “Non accettare il Galatasaray, resta qui”
  • Sorteggi Europa League: Roma contro il Porto, tutti gli accoppiamenti dei Playoff
  • Pronostico Roma - Sampdoria - Coppa Italia
  • Probabili formazioni Roma-Wolfsburg: inizia la Champions femminile
  • Nicolò Zaniolo festeggia lo scudetto in Turchia, mentre la Roma si gioca l’Europa League…
  • Europa League, conclusa l’andata degli spareggi: Roma stizzita, crollo Galatasaray - Visualizzazioni: 31 Con i match della serata si è conclusa l’andata degli spareggi di Europa League: la Roma pareggia a Oporto, l’AZ schiaccia il Galatasaray e Mourinho sorride. Gli anticipi delle 18: ... (calciostyle.it)
  • Roma, Nelsson si presenta: “Ranieri una leggenda. Il mio obiettivo è vincere” - Ha giocato anche lui nel Galatasaray. Cosa ne pensi ... Quali sono i tuoi obiettivi e le tue prospettive con l'AS Roma? "Penso che in un grande club come la Roma gli obiettivi sono chiari: vincere più ... (forzaroma.info)
  • Roma, Angelino: "Continuiamo a lavorare, andremo a Udine per vincere" - Secondo quanto riportato da Yeni Asir, il Galatasaray si è offerto di coprire 1 milione di euro del salario annuale di Çelik, che ammonta complessivamente a 2,5 milioni di euro. (informazione.it)
Video Roma Galatasaray