Sanità fumata nera per il rinnovo del contratto Mentre la premier parla di stanziamenti record per il comparto

Mentre la premier Giorgia Meloni continua a vantarsi di stanziamenti record per la Sanità, che più volte questo giornale ha – numeri alla mano – dimostrato infondati, all’Aran c’è stata una nuova fumata nera.“Impossibile proseguire la trattativa per il rinnovo del contratto per il comparto sanitario”, ha detto l’Aran dopo la riunione di ieri con l’obiettivo di aggiornare le organizzazioni sindacali sugli sviluppi successivi alla rottura della trattativa avvenuta il 14 gennaio.Cgil, Uil e Nursing up n mollano sulle loro richiesteLe sigle sindacali contrarie alla firma del contratto (Cgil, Uil e Nursing Up) hanno mantenuto inalterate le loro richieste, sia in termini di maggiori risorse economiche sia su specifiche questioni normative.Di fronte alla mancata apertura da parte delle organizzazioni sindacali, il presidente dell’Aran, Antonio Naddeo, ha preso atto dell’impossibilità di proseguire le trattative.
Sanità fumata nera per il rinnovo del contratto  Mentre la premier parla di stanziamenti record per il comparto

Lanotiziagiornale.it - Sanità, fumata nera per il rinnovo del contratto. Mentre la premier parla di stanziamenti record per il comparto

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Sanità, fumata nera per il rinnovo del contratto. Mentre la premier parla di stanziamenti record per il comparto
  • Rinnovo Ccnl Sanità, ancora nessun accordo: fumata nera all’Aran
  • Contratto sanità: ancora una fumata nera. Naddeo: «Impossibile proseguire la trattativa»
  • Rinnovo Ccnl Sanità, è ancora fumata nera. Nursind: "Contrattazione picconata da alcuni sindacati. Ora intervengano Governo e Regioni"
  • Nursind: “Fumata nera Ccnl occasione persa. Protagonismi danneggiano i lavoratori”
  • Ep. 61 – Fumata nera per il rinnovo del contratto dei sanitari e la bonifica dei PFAS in UK
  • sanita fumata nera rinnovoComparto Sanità. Niente da fare su rinnovo contratto. Nuova fumata nera all’Aran. No da Cgil, Uil e Nursing Up per mancato incremento risorse - Ancora fumata nera per il rinnovo 2022-2024 del contratto del Comparto Sanità. Le trattative ricordiamo si erano già arenate un mese fa per l'opposizione di Cgil, Uil e Nursing Up. Si è tenuta oggi in ... (quotidianosanita.it)
  • sanita fumata nera rinnovoSanità, fumata nera per il rinnovo del contratto. Mentre la premier parla di stanziamenti record per il comparto - Cgil, Uil e Nursing Up non mollano sulle loro richieste sul fronte economico e su quello normativo. Ma Cisl li attacca: “Siete politicizzati” ... (lanotiziagiornale.it)
  • sanita fumata nera rinnovoRinnovo Ccnl Sanità, è ancora fumata nera. Nursind: “Contrattazione picconata da alcuni sindacati. Ora intervengano Governo e Regioni” - Rinnovo Ccnl Sanità, è ancora fumata nera. Nursind: "Contrattazione picconata da alcuni sindacati. Ora intervengano Governo e Regioni" ... (nursetimes.org)
Video Sanità fumata