Scassinavano i distributori automatici per rubare le monete due arresti

Agenti della Polizia di Stato hanno proceduto nei giorni scorsi all’arresto di un 23enne e di un 32enne, sorpresi, in due distinti episodi, nella flagranza del reato di furto aggravato.Gli autori avevano preso di mira i distributori automatici di vivande dislocati in zone differenti della.
Scassinavano i distributori automatici per rubare le monete due arresti

Messinatoday.it - Scassinavano i distributori automatici per rubare le monete, due arresti

Leggi su Messinatoday.it
  • Scassinavano i distributori automatici per rubare le monete, due arresti
  • Finti tecnici scassinavano distributori automatici: denunciati
  • Forzarono un accesso della scuola per rubare i soldi dei distributori automatici: identificati e denunciati - Nel mese di novembre degli ignoti, dopo essere penetrati all’interno di un istituto scolastico del pontederese forzando una porta di accesso e aver danneggiato alcune suppellettili, avevano scassinato ... (pisatoday.it)
  • Università di Palermo, tentano di rubare i soldi del distributore di snack ma il colpo fallisce - Atti vandalici all’università di Palermo. I ladri hanno danneggiato i distributori automatici del dipartimento di Biologia animale, in via Archirafi. Il raid è avvenuto nella notte ... (msn.com)
  • Spaccata in Cittadella, grande danno per rubare spiccioli dai distributori automatici - Una volta dentro, il malintenzionato ha scassinato le gettoniere dei distributori automatici di snack. Per arraffare pochi spiccioli, buoni magari per l’acquisto di qualche dose di droga, notevole è ... (siracusaoggi.it)
Video Scassinavano distributori