Sciopero dei mezzi e dei voli il 24 febbraio 2025 disagi in città e aeroporti

La giornata di lunedì 24 febbraio sarà molto complicata per chi deve viaggiare in Italia. Si terrà infatti un doppio Sciopero, dei mezzi pubblici locali e dei voli aerei, che coinvolgerà diverse città e aeroporti. Si verificheranno disagi lungo tutto l’arco della giornata, anche se verranno mantenute alcune fasce di garanzia.Lo Sciopero è stato confermato dopo che quello dei treni, indetto dalla sigla sindacale autonoma Usb e previsto per sabato 22 e domenica 23 febbraio, è stato cancellato a causa dell’intervento della commissione di garanzia, che ha esteso le fasce in cui i treni avrebbero dovuto continuare a operare.Sciopero trasporti pubblici localiÈ stato sempre il sindacato indipendente Usb a indire lo Sciopero dei mezzi pubblici locali di lunedì 24 febbraio. Si tratta di una mobilitazione di 24 ore che rischia di bloccare intere città.
Sciopero dei mezzi e dei voli il 24 febbraio 2025 disagi in città e aeroporti

Quifinanza.it - Sciopero dei mezzi e dei voli il 24 febbraio 2025, disagi in città e aeroporti

Leggi su Quifinanza.it
  • Sciopero trasporti tra il 22 e il 24 febbraio: chi si ferma e quando? Le news - (meteo.it)
  • In arrivo uno sciopero dei trasporti il 23 e 24 febbraio, si fermano treni e mezzi pubblici: orari e dettagli - (fanpage.it)
  • Sciopero nazionale del trasporto pubblico locale il 24 febbraio: cosa sapere su orari e fasce di garanzia - (startupitalia.eu)
Video Sciopero dei