Sciopero lavoratori Coop | Adesione quasi totale

CASTIGLIONE DEL LAGO - La quasi totalità dei circa 100 lavoratori del magazzino e gran parte dei circa 180 dipendenti della sede di Coop Centro Italia hanno aderito a Castiglione del Lago allo Sciopero di due ore indetto ieri dagli stessi e dalle organizzazioni sindacali Filcams Cgil Perugia e Uiltucs Uil Umbria "per chiedere con forza all’azienda il piano industriale relativo alla fusione per incorporazione con UniCoop Tirreno e le ricadute occupazionali che l’applicazione dello stesso avrà sui lavoratori e su tutto il territorio locale". Lo Sciopero è stato accompagnato dal presidio dei lavoratori, che si sono ritrovati davanti alla sede castiglionese. A portare la loro vicinanza anche rappresentanti delle istituzioni locali. Da Coop Centro Italia fanno sapere che i contenuti del piano industriale sono già stati illustrati in occasione dell’incontro del 13 gennaio, che si è svolto a Roma con le rappresentanza sindacali di categoria.
Sciopero lavoratori Coop |   Adesione quasi totale

Lanazione.it - Sciopero lavoratori Coop: "Adesione quasi totale"

Leggi su Lanazione.it
  • Sciopero lavoratori Coop: "Adesione quasi totale"
  • Coop Centro Italia-Unicoop, alta adesione allo sciopero: «Vogliamo certezze»
  • Coop Centro Italia, due ore di sciopero a Castiglione del Lago
  • Sciopero generale Cgil e Uil, adesione alta: si fermano tutti i lavoratori dell'anello ferroviario
  • Sciopero generale, nelle piazze in 500 mila
  • Sciopero generale contro la Manovra: a Parma adesione altissima, vicina all’80%
  • sciopero lavoratori coop adesioneCoop Centro Italia-Unicoop, alta adesione allo sciopero: «Vogliamo certezze» - Massiccia adesione allo sciopero di due ore indetto dai lavoratori del magazzino e della sede di Coop Centro Italia a Castiglione del Lago. La mobilitazione, promossa da Filcams Cgil Perugia e Uiltucs ... (umbria24.it)
  • sciopero lavoratori coop adesioneFusione Coop Centro Italia: i lavoratori in sciopero preoccupati per gli impatti sul territorio - I lavoratori della sede e del magazzino di Castiglione del Lago di Coop Centro Italia, unitamente alle organizzazioni sindacali Filcams Cgil Perugia e Uiltucs Uil Umbria, riuniti in assemblea nella gi ... (informazione.it)
  • sciopero lavoratori coop adesioneMetalmeccanici in sciopero in piazza delle Istituzioni, adesione al 75%: «Chiediamo contratti nuovi» - TREVISO - Prosegue anche nella Marca la mobilitazione dei metalmeccanici per protestare contro il mancato rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro, scaduto da otto mesi. Dopo ... (ilgazzettino.it)
Video Sciopero lavoratori