Serie A cinque motivi per cui il Napoli deve crederci

Tempo di lettura: 3 minutiContro ogni pronostico della vigilia, dopo venticinque giornate di campionato il Napoli è in vetta alla classifica e, al di là delle dichiarazioni di facciata di Antonio Conte, la squadra partenopea ha il dovere di crederci fino alla fine. Ecco cinque motivi che fanno sperare la piazza napoletana su una possibile vittoria dello scudetto da parte degli azzurri. La forza tattica e mentale del tecnico salentinoVisti i risultati è facile intuire come lo spogliatoio del Napoli abbia recepito positivamente la filosofia imposta dal tecnico leccese. Gli allenamenti duri, la disciplina ferrea e una mentalità vincente hanno restituito agli azzurri grinta e un ritrovato spirito di sacrifico. A differenza della passata stagione, il Napoli quest’anno lotta su ogni pallone dimostrando di saper soffrire soprattutto nei momenti di grande difficoltà.
Serie A cinque motivi per cui il Napoli deve crederci

Anteprima24.it - Serie A, cinque motivi per cui il Napoli deve crederci

Leggi su Anteprima24.it
  • Serie A, cinque motivi per cui il Napoli deve crederci
  • Twin Peaks: 5 motivi per cui la serie di David Lynch è così iconica
  • «M. Il figlio del secolo», 5 motivi per vedere la serie tv
  • I cinque motivi per non perdere Pisa-Sampdoria
  • I cinque motivi per non perdere Pisa-Carrarese
  • Atalanta da Scudetto, un'altra favola: i cinque motivi per cui può succedere
  • serie a cinque motiviI cinque motivi per non perdere Pisa-Juve Stabia - Super lavoro degli addetti di Autostrade per l'Italia in collaborazione con i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale per ripristinare la viabilità nel tratto che ... (lanazione.it)
  • I cinque motivi per non perdere Pisa-Cittadella - Ecco i cinque motivi per non perdere una partita che promette scintille. LA CORSA ALLA SERIE A - Pisa, Sassuolo e Spezia proseguono a braccetto la loro marcia verso la Serie A. La Cremonese, al quarto ... (sport.quotidiano.net)
  • I cinque motivi per non perdere Cesena-Pisa - I PRECEDENTI - Nei 26 precedenti tra Cesena e Pisa in Romagna, i bianconeri hanno vinto 12 volte, 9 sono stati i pareggi e 5 i successi nerazzurri, distribuiti tra Serie B e C. La prima vittoria ... (sport.quotidiano.net)
Video Serie cinque