Sicurezza il Prefetto a confronto con gli imprenditori nella sede della Confcommercio

Arezzo, 21 febbraio 2025 – La creazione di una chat operativa che permetta ai commercianti, tramite loro rappresentanti, di segnalare tempestivamente alle forze dell’ordine eventuali situazioni di pericolo. Poi il rafforzamento del presidio territoriale con una presenza più incisiva e visibile delle forze di polizia nelle zone e negli orari più a rischio. Infine, un vademecum sui comportamenti da adottare quando si subisce un atto criminoso. Sono alcune delle promesse che il Prefetto di Arezzo Clemente Di Nuzzo ha fatto oggi (20 febbraio 2025) agli imprenditori del terziario aretino, nel corso dell’incontro sulla Sicurezza che si è svolto nella sede della Confcommercio in via XXV Aprile. Con il Prefetto sono intervenuti anche il questore Maria Luisa Di Lorenzo, il comandante provinciale dei Carabinieri di Arezzo Claudio Rubertà e il comandante del Gruppo di Arezzo della Guardia di Finanza Emilio De Gregorio.
Sicurezza il Prefetto a confronto con gli imprenditori nella sede della Confcommercio

Lanazione.it - Sicurezza, il Prefetto a confronto con gli imprenditori nella sede della Confcommercio

Leggi su Lanazione.it
  • Sicurezza, il Prefetto a confronto con gli imprenditori nella sede della Confcommercio
  • Confronto in Prefettura su disagio giovanile e sicurezza urbana
  • Sicurezza sugli autobus, tavolo di confronto in Prefettura
  • Disagio giovanile e sicurezza urbana, confronto in Prefettura: nasce una task force per azioni concrete
  • Sicurezza, Confesercenti chiede al prefetto l’apertura di un tavolo di confronto
  • Livorno, Rixi incontra il prefetto: focus su Darsena Europa e infrastrutture
  • sicurezza prefetto a confrontoSicurezza, il Prefetto a confronto con gli imprenditori nella sede della Confcommercio - Con lui al tavolo dei relatori anche il questore Di Lorenzo, il comandante provinciale dei Carabinieri di Arezzo Rubertà e del Gruppo di Arezzo della Guardia di Finanza De Gregorio. Ad accoglierli il ... (lanazione.it)
  • sicurezza prefetto a confrontoSicurezza sui mezzi pubblici a Salerno: prefetto e sindacati a confronto - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • sicurezza prefetto a confrontoEmergenza sicurezza sui mezzi pubblici: prefetto e sindacati a confronto a Salerno - In seguito agli episodi di aggressione avvenuti il 5 febbraio, che hanno coinvolto lavoratori del trasporto pubblico, il prefetto di Salerno, Francesco Esposito, ha convocato una riunione per affronta ... (ilvescovado.it)
Video Sicurezza Prefetto