Sinner il risparmiatore | tre interviste che ti lasceranno a bocca aperta

Jannik Sinner, ecco tutta la verità sui vizi e sulle manie del numero 1 del mondo: con queste dichiarazioni, il puzzle adesso è finalmente completo. Il denaro, quello è poco ma sicuro, è l’ultimo dei suoi problemi. Tutte le vittorie che ha inanellato nell’ultimo anno gli hanno conferito la gloria eterna, oltre ad avergli permesso di conquistare il primo posto nella classifica mondiale, ma non solo. Hanno anche portato nelle sue tasche, come facilmente intuibile, una barca di soldi.Sinner il risparmiatore: tre interviste che ti lasceranno a bocca aperta (AnsaFoto) – Ilveggente.itBasti dire, per rendere l’idea di quanto abbia guadagnato da quando, giovanissimo, ha debuttato nel circuito professionale, che Jannik Sinner è uno dei tennisti più ricchi di sempre. Trionfando agli Australian Open per la seconda volta di fila, pensate un po’, è salito addirittura all’ottavo posto nella graduatoria dei Paperoni del tennis.
Sinner il risparmiatore |  tre interviste che ti lasceranno a bocca aperta

Ilveggente.it - Sinner il risparmiatore: tre interviste che ti lasceranno a bocca aperta

Leggi su Ilveggente.it
  • Australian Open: Sinner tremore e paura, poi batte Rune ed è ai quarti con Sonego
  • US Open: Sinner regola O’Connell e approda alla seconda settimana
  • Jannik Sinner e il rapporto con i soldi
  • Sinner il risparmiatore: tre interviste che ti lasceranno a bocca aperta
  • sinner risparmiatore tre intervisteIl legale di Sinner: tennisti come falchi, Jannik trattato male - Il legale del campione azzurro in una intervista sostiene che alcuni "colleghi" di Sinner non avrebbero avuto un comportamento solidale, o quanto meno non ostile, verso il nr.1 Atp dopo la sentenza de ... (rainews.it)
  • sinner risparmiatore tre intervisteJannik Sinner, il legale sull'accordo con la Wada: "C'è voluto un po' per convincerlo" - Le parole di Jamie Singer a Sky News: "Non c'è stato nessun favoritismo. I tennisti parlano ma non conoscono veramente i fatti. Jannik si stente trattato male, ma accetta le opinioni di tutti" ... (sport.sky.it)
  • Sandro Donati, l’intervista: “Sinner vittima di un sistema che ha protetto i nuotatori cinesi” - Sulla soluzione del caso Sinner-Wada che idea ha? “Di fronte a un sistema antidoping autoreferenziale, che equipara la negligenza al doping capisco che uno sportivo accetti un accordo di tre ... (informazione.it)
Video Sinner risparmiatore