So che non è colpa mia ma non aver salvato Sinisa è una ferita che non si rimarginerà mai | parla Drazen Mihajlovic

“Il primo ricordo che ho di mio fratello non è mio, ma suo. Me lo ha raccontato tante volte. Avrà avuto forse sei anni, io appena due. I miei andavano a lavorare presto e non c’erano soldi per la tata e per consentire a Sinisa di andare all’asilo, così la mattina dopo le 6 lui doveva pensare a me. Per cui usciva di casa, mentre io ancora dormivo, e andava a comprare il latte e il pane per la colazione, ma nonostante facesse già cose da adulto era solo un bambino con tutte le paure di chi ha quell’età”. In occasione di quello che sarebbe dovuto essere il suo 56esimo compleanno, Drazen, fratello di Sinisa Mihajlovic, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport del rapporto che aveva con l’ex allenatore scomparso a causa della leucemia nel 2022.“Quando tornava a casa si fermava spalle alla stufa fermo immobile con gli occhi sbarrati a guardare la porta di casa per paura che entrasse qualcuno.
So che non è colpa mia ma non aver salvato Sinisa è una ferita che non si rimarginerà mai |  parla Drazen Mihajlovic

Ilfattoquotidiano.it - “So che non è colpa mia, ma non aver salvato Sinisa è una ferita che non si rimarginerà mai”: parla Drazen Mihajlovic

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “So che non è colpa mia, ma non aver salvato Sinisa è una ferita che non si rimarginerà mai”:…
  • Alberto Farina in "Non è colpa mia se so così": grande cabaret al Palacongressi di Agrigento
  • Alberto Farina in "Non è colpa mia se so' così" al Teatro Q77
  • Australian Open, Sinner: "Io so cosa mi è successo. Se il protocollo ha qualche problema non è colpa mia" [VIDEO]
  • Tennis, Sinner alza la voce sul caso doping: "Io so la verità, hanno sempre detto che non era colpa mia"
  • Alessia Marcuzzi: «La mia vita sentimentale? Felicemente single. Non so fare la diva, mi sento impacciata»
  • so non colpa mia“So che non è colpa mia, ma non aver salvato Sinisa è una ferita che non si rimarginerà mai”: parla Drazen Mihajlovic - Il racconto del fratello: "Ero in Sardegna con lui, quando una mattina dopo essersi alzato non riusciva neanche a camminare" “Il primo ricordo che ho di mio fratello non è mio, ma suo. Me lo ha raccon ... (ilfattoquotidiano.it)
  • "Non è colpa mia", nuovo singolo di Valentina Farci - Pistoia, 20 febbraio 2025 - Forse più che il senso di colpa, fa bene coltivare il senso del debito. La pretesa di essere impermeabili perché in fondo c’è sempre una giustificazione e si confessano i l ... (msn.com)
  • È colpa mia: Londra (My Fault: London), la spiegazione del finale: Travis è morto? - La spiegazione del finale del film È colpa mia: Londra (My Fault: London), lo spin-off ambientato a Londra del film spagnolo È colpa mia ... (cinefilos.it)
Video che non