Sorpreso a rubare in un bar-tabacchi a Mesenzana arrestato minorenne

Mesenzana (Varese), 21 febbraio 2025 – È stato colto in flagranza di reato mentre rubava: nella notte del 13 febbraio 2025, i carabinieri della Compagnia di Luino, impegnati in servizi intensificati di prevenzione contro i reati predatori, hanno arrestato un minorenne di origine tunisina per furto all’interno di un bar-tabacchi di Mesenzana. L'intervento è scaturito dalla chiamata al NUE 112 da parte dello stesso titolare del negozio, allertato dall'allarme video del proprio esercizio.  Il giovane è stato Sorpreso mentre frugava nei locali posteriori del bar alla ricerca di valori. Per entrare, aveva utilizzato un tavolino come sgabello improvvisato per passare attraverso una finestra che dava sugli spogliatoi e i servizi igienici. Accortosi della presenza dei militari, ha tentato di fuggire dallo stesso varco, ma ogni via di uscita era già stata bloccata.
Sorpreso a rubare in un bar-tabacchi a Mesenzana arrestato minorenne

Ilgiorno.it - Sorpreso a rubare in un bar-tabacchi a Mesenzana, arrestato minorenne

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sorpreso a rubare in un bar-tabacchi a Mesenzana, arrestato minorenne
  • Minorenne sorpreso a rubare in un bar di Mesenzana: arrestato dai Carabinieri
  • Sottoposto a obbligo di firma, sorpreso a rubare in un bar del centro
  • Sorpreso a rubare in un bar: arrestato un uomo a Firenze
  • Ladro ucciso a Milano, arrestati per omicidio nipote e il marito della titolare del bar. Il delitto ripreso dalle telecamere
  • Martina Franca, rissa in un bar del centro storico. La Polizia di Stato sospende l’attività
  • sorpreso a rubare barMinorenne sorpreso a rubare in un bar di Mesenzana: arrestato dai Carabinieri - Nella notte del 13 febbraio, un minorenne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Luino per furto all’interno di un bar-tabacchi a Mesenzana. Il giovane, di origine tunisina e ... (laprovinciadivarese.it)
  • Sottoposto a obbligo di firma, sorpreso a rubare in un bar del centro - Poco dopo la mezzanotte di mercoledì 22 gennaio 2025 la sala operativa ha inviato due equipaggi in via Fiasella in centro, su segnalazione di ladri in azione dentro un bar. Le guardie giurate, che ... (genovatoday.it)
  • Sorpreso a rubare in un panificio, arrestato 39enne - L’uomo, che è stato bloccato all’interno dei locali del panificio mentre cercava di rubare il registratore di cassa, ha cercato di darsi alla fuga opponendo resistenza. L’arresto è stato convalidato. (siracusaoggi.it)
Video Sorpreso rubare