Sorteggi di Champions League | l’avversaria dell’Inter e il tabellone

Sorteggiati gli ottavi di finale della nuova Champions League con le prime otto della League Phase e le squadre giunte dai playoff. Per l’Italia, orfana di Milan, Juventus e Atalanta, in campo solo l’Inter che affronterà il Feyenoord, boia dei cugini rossoneri, con cui non ha mai vinto nei due precedenti. L’andata è in programma il 4 o il 5 marzo, il ritorno una settimana dopo al Meazza. Per il Psv Eindhoven, che ha eliminato i bianconeri in una doppia sfida decisa ai tempi supplementari, ci sarà invece l’Arsenal. Decretato anche il cammino verso la finale dell’Allianz Arena di Monaco. In caso di passaggio del turno, la squadra di Simone Inzaghi se la vedrà con la vincente di Bayern Monaco-Bayer Leverkusen. Nell’eventuale semifinale ci potrebbe essere il Barcellona. Evitato, almeno fino all’ultimo atto, il Real Madrid.
Sorteggi di Champions League |  l’avversaria dell’Inter e il tabellone

Lettera43.it - Sorteggi di Champions League: l’avversaria dell’Inter e il tabellone

Leggi su Lettera43.it
  • Champions League, il sorteggio: l'Inter scopre l'avversaria degli ottavi
  • Dove vedere il sorteggio ottavi Champions League, venerdì 21 febbraio ore 12:00
  • Sorteggi Ottavi Champions League, dove vederli in tv e streaming
  • DIRETTA: il sorteggio degli ottavi di Champions League LIVE! L'avversaria dell'Inter
  • LIVE! Sorteggio Champions League 2024-25: chi sfiderà l'Inter?
  • Champions League, diretta sorteggio: l’avversaria dell’Inter agli ottavi e il tabellone fino alla…
  • sorteggi champions league avversariaSorteggi Champions League, dove vederli in tv e streaming: l'orario e le possibili avversarie dell'Inter - Tra martedì e mercoledì sera il calcio italiano ha vissuto una delle pagine più buie dell'utimo periodo con la contemporanea ... (ilmessaggero.it)
  • sorteggi champions league avversariaDiretta Sorteggi ottavi Champions 2024/2025, ecco l'avversaria dell'Inter - I nerazzurri aspettano di conoscere la prossima rivale agli ottavi. Una tra Feyenoord o Psv sarà l'avversaria della squadra di Inzaghi ... (sport.virgilio.it)
  • sorteggi champions league avversariaSorteggi ottavi Champions League, orario e dove vederli in TV e streaming: le avversarie dell’Inter - L’Inter è l’unica squadra italiana ancora in corsa in Serie A. La squadra di Inzaghi può pescare anche il Feyenoord e il PSV. Oggi si effettuano i sorteggi della Champions League. Questo sarà l'ultimo ... (fanpage.it)
Video Sorteggi Champions