Spal tornano bandiere e striscioni in curva | Coreografia speciale col Campobasso

Dopo quasi cinque mesi, domani contro il Campobasso torneranno bandiere e striscioni in curva Ovest, dove sarà realizzata anche una Coreografia. La protesta nei confronti di società e squadra è destinata a proseguire, ma per celebrare il 51° anniversario della nascita del movimento ultras nella nostra città e mettere l’accento sull’identità e l’anima che contraddistingue la tifoseria Spallina il gruppo curva Ovest Ferrara ha deciso di riportare i colori biancazzurri allo stadio Mazza. "Durante la stagione 1973-74 l’entusiasmo della tifoseria Spallina era alle stelle – recita il comunicato degli ultras –. Il ritorno in serie B aveva incrementato le presenze allo stadio e favorito la nascita dei primi gruppi di giovani tifosi, inoltre per merito del presidente Mazza, di mister Caciagli e di un gruppo di calciatori che prima di essere professionisti erano uomini, l’inizio di campionato altalenante venne interrotto con la conquista di una serie di successi che avevano portato la Spal nelle prime posizioni.
Spal tornano bandiere e striscioni in curva |   Coreografia speciale col Campobasso

Sport.quotidiano.net - Spal, tornano bandiere e striscioni in curva: "Coreografia speciale col Campobasso"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spal, tornano bandiere e striscioni in curva: "Coreografia speciale col Campobasso"
  • FOTOTIFO: Parma-Spal sugli spalti tra bandiere e striscioni
  • spal tornano bandiere striscioniSpal, tornano bandiere e striscioni in curva: "Coreografia speciale col Campobasso" - La tifoseria organizzata si mobilita: "Per il 51esimo anno della nascita del movimento, ma la protesta contro società e squadra prosegue" ... (msn.com)
  • Spal-Campobasso, il massiccio tifo rossoblù ‘sveglia’ gli ultras biancoazzurri - L'esodo dal Molise 'riaccende' i supporter estensi che dopo cinque mesi di protesta ripoteranno bandiere, striscioni e coreografie allo stadio. Il calcio malandato di oggi sa ancora proporre grandi sf ... (primonumero.it)
  • Fumogeni, bandiere Pro Patria e striscioni, un funerale ultras per Raffaele Carlomagno - E così tra gli striscioni e gli stendardi e le bandiere bianco-blu della Pro sono comparse anche sciarpe e drappi di altre squadre, delegazioni venute anche da molto lontano per il saluto. A salutare ... (varesenews.it)
Video Spal tornano