Spazio genitori | ciclo di incontri al consultorio di Popoli

Tre incontri gratuiti per la seconda edizione di Spazio genitori. Il ciclo rivolto ai genitori, per affrontare le principali tematiche riguardanti l’adolescenza, è organizzato dall’Uosd assistenza consultoriale sede di Popoli, diretta dalla dottoressa Maria Carmela Minna, nel consultorio in via.
Spazio genitori |  ciclo di incontri al consultorio di Popoli

Ilpescara.it - Spazio genitori: ciclo di incontri al consultorio di Popoli

Leggi su Ilpescara.it
  • Spazio genitori: ciclo di incontri al consultorio di Popoli
  • Genitori e figli, quattro incontri per gestire il rapporto educativo
  • Salute, linguaggio e digitale: genitori a lezione allo Spazio Giovani
  • Nuovi adolescenti, nuovi genitori - Ciclo di incontri online
  • Viaggio alla scoperta dell’Universo con il comitato dei genitori
  • Genitori e adolescenti, un ciclo di incontri per rimanere connessi
  • Bimbi e salute. Ciclo di incontri - All’aeroporto Galilei di Pisa i controlli della guardia di finanza e dell’agenzia delle dogane e dei monopoli hanno portato alla scoperta di ingenti somme di denaro trasportate illecitamente dai ... (msn.com)
  • spazio genitori ciclo incontriGenitori e figli, quattro incontri per gestire il rapporto educativo - Oristano Il rapporto tra genitori e figli è in primo piano nel nuovo ciclo di incontri organizzato dal Centro di aggregazione giovanile Spazio Giovani Flavio Busonera con la collaborazione dell’assess ... (msn.com)
  • Ciclo di incontri per genitori in attesa - L’associazione Nascerebene organizza un nuovo ciclo di incontri gratuiti per i genitori in attesa allo ... con ‘Gravidanza e genitorialità: lo spazio della relazione e della sessualità ... (laregione.ch)
Video Spazio genitori