Stangata del Tar sui balneari | Non è valida la proroga delle concessioni al 2027

Bocciato in Liguria il ricorso contro una gara del Comune di Zoagli: «Fra Ue e Italia non c’è un accordo scritto». Contraddette sentenze precedenti. Spiagge in rivolta.
Stangata del Tar sui balneari |  Non è valida la proroga delle concessioni al 2027

Laverita.info - Stangata del Tar sui balneari: «Non è valida la proroga delle concessioni al 2027»

Leggi su Laverita.info
  • stangata tar balneari nonPer il Tar la proroga delle concessioni balneari al 2027 non valida - Una sentenza del Tar Liguria ha respinto il ricorso di tre stabilimenti balneari di Zoagli, in provincia di Genova, contro la delibera della Giunta comunale che aveva confermato la scadenza delle ... (lagone.it)
  • stangata tar balneari nonBalneari, il Tar della Liguria boccia la proroga del Governo: “Manca un accordo scritto con l’Ue” - Il Tar della Liguria ritiene non valido il decreto con cui il Governo ha prorogato fino al 30 settembre 2027 le concessioni per gli stabilimenti balneari. Secondo i giudici amministrativi, il ... (tpi.it)
  • stangata tar balneari nonLa proroga delle conessioni balneari al 2027 non è valida, la sentenza del Tar della Liguria - Il Tar della Liguria smantella l’impianto legislativo del governo per prorogare le concessioni balneari: sono tutte scadute nel 2023, si riapre la questione ... (quifinanza.it)
Video Stangata del