Star Wars | Lo sceneggiatore riflette sull’addio al sequel di Rey ma useranno la sua storia?

Steven Knight, che a un certo punto è stato incaricato di scrivere il film di Star Wars su Rey che forma un nuovo Ordine Jedi, riflette sul periodo in cui ha lavorato al progetto. In un’intervista con The Telegraph, Knight ha raccontato la sua esperienza di lavoro all’interno di un enorme franchise hollywoodiano e il suo tentativo di distinguersi in quello che ha definito “il sistema”. È interessante notare che, sebbene Knight abbia lasciato il film senza titolo mesi fa, si aspetta che Lucasfilm mantenga alcuni dei concetti della sua sceneggiatura nel prodotto finale.C’è un sistema e quando lo si utilizza si sa qual è. Fai la tua parte, consegni la tua o le tue bozze, come ho fatto io, e poi il sistema va avanti. Mi aspetto che una parte consistente di ciò che ho fatto sia presente nel film – chi lo sa? Ma questa è l’aspettativa.
Star Wars |  Lo sceneggiatore riflette sull’addio al sequel di Rey ma useranno la sua storia?

Nerdpool.it - Star Wars: Lo sceneggiatore riflette sull’addio al sequel di Rey (ma useranno la sua storia?)

Leggi su Nerdpool.it
  • star wars lo sceneggiatoreStar Wars, Steven Knight dopo l'addio a New Jedi Order: il film su Rey 'riciclerà' la sua sceneggiatura? - L'autore di Peaky Blinders rompe il silenzio dopo aver abbandonato il film di Star Wars ufficiosamente noto come New Jedi Order. La nuova avventura con protagonista Daisy Ridley seguirà la storia scri ... (comingsoon.it)
  • star wars lo sceneggiatoreStar Wars, Stephen Knight dopo l'addio a New Jedi Order: il film su Rey 'riciclerà' la sua sceneggiatura? - L'autore di Peaky Blinders rompe il silenzio dopo aver abbandonato il film di Star Wars ufficiosamente noto come New Jedi Order. La nuova avventura con protagonista Daisy Ridley seguirà la storia scri ... (comingsoon.it)
  • Star Wars New Jedi Order, lo sceneggiatore: "Problematiche importanti senza fare filosofia" - Come forse saprete se siete fan di Star Wars, lo sceneggiatore George Nolfi ha sostituito Damon Lindelof e Justin Britt-Gibson al copione di Star Wars: New Jedi Order con Daisy Ridley, per ora ... (msn.com)
Video Star Wars