Steve Bannon e il saluto fascista Schlein chiede a Meloni di dissociarsi dal Cpac

Steve Bannon, ex stratega di Donald Trump, è tornato a far parlare di sé a causa di un apparente saluto fascista durante il suo intervento alla Conservative Political Action Conference (Cpac), la kermesse internazionale delle destre in corso in Maryland. Il gesto ha subito scatenato reazioni politiche, tra cui quella di Jordan Bardella, presidente del partito di destra estrema francese Rassemblement national, che ha deciso di annullare la sua partecipazione all’evento. «Uno dei relatori ha fatto un gesto che rimanda all’ideologia nazista», ha dichiarato Bardella, spiegando di aver preso la decisione di ritirarsi immediatamente. Anche in Italia, le opposizioni incalzano la premier Giorgia Meloni a disdire la sua partecipazione alla Cpac, prevista per sabato pomeriggio in video-collegamento.
Steve Bannon e il saluto fascista Schlein chiede a Meloni di dissociarsi dal Cpac

Lettera43.it - Steve Bannon e il saluto fascista, Schlein chiede a Meloni di dissociarsi dal Cpac

Leggi su Lettera43.it
  • Steve Bannon arringa la folla con un saluto romano: "Combattere! Combattere! Combattere!"
  • Steve Bannon e il saluto fascista, Schlein chiede a Meloni di dissociarsi dal Cpac
  • Il commento sul saluto nazista dello spin doctor delle destre: “Ultimo Bannon a Parigi”
  • Cos’è il Cpac: il raduno mondiale delle destre per festeggiare Trump, il saluto romano di Bannon e l’intervento di Meloni
  • Bannon e il saluto con braccio teso, bufera su saluto romano
  • Il saluto fascista di Bannon fa scappare il “delfino” di Marine Le Pen che invita Meloni a fare lo stesso
  • steve bannon saluto fascistaBannon invoca una mezza dittatura di Trump e fa il saluto nazi-fascista - Il braccio teso in un inequivocabile saluto nazi-fascista. Così Steve Bannon, noto estremista di destra, ideologo del movimento Maga e stratega della prima amministrazione Trump, ha concluso il suo in ... (globalist.it)
  • steve bannon saluto fascistaSaluto fascista alla Cpac conservatrice di Washington, il lepenista Bardella annulla il suo discorso: “Meloni faccia lo stesso” - Una Cpac troppo a destra, anche per il Rassemblement National francese di Marine Le Pen e del suo “delfino” Jordan Bardella. Quest’ultimo, che nel pomeriggio di venerdì avrebbe dovuto tenere un discor ... (msn.com)
  • Steve Bannon arringa la folla con un saluto romano: "Combattere! Combattere! Combattere!" - L'ex consigliere di Trump è stato accusato di aver fatto un gesto nazista durante il suo intervento al Cpac, il raduno delle destre iniziato giovedì. Il presidente del Rassemblement National Jordan Ba ... (msn.com)
Video Steve Bannon