Strada chiusa Parte il battello per i frontalieri

A partire da questa mattina alle 6.20 e fino alla riapertura della Strada cantonale S102, sarà attivo un servizio navetta per i frontalieri. L’Autorità di Bacino Lacuale Ceresio, Piano e Ghirla, insieme alle autorità svizzere, i Comuni elvetici e in collaborazione con la Navigazione Lago di Lugano, ha istituito un battello che collegherà Porto Ceresio con Morcote sulla sponda Svizzera fino a Capolago. Dall’altra Parte del lago sarà un pullman a trasportare i lavoratori fino a Lugano. Per facilitare gli spostamenti, il parcheggio nei pressi dell’imbarcadero di Porto Ceresio sarà gratuito per la durata della chiusura Stradale per i frontalieri che usufruiranno del servizio via lago. "Ringrazio le autorità italiane e svizzere per la grande attenzione dimostrata - spiega il sindaco di Porto Ceresio, Marco Prestifilippo - Il parcheggio libero per i frontalieri che prenderanno il battello dimostra la volontà concreta di agevolare chi lavora oltre confine".
Strada chiusa  Parte il battello per i frontalieri

Ilgiorno.it - Strada chiusa. Parte il battello per i frontalieri

Leggi su Ilgiorno.it
  • Strada chiusa. Parte il battello per i frontalieri
  • Strada chiusa, battello per i frontalieri
  • Strada chiusa per frana in Svizzera, a Porto Ceresio un battello per i frontalieri
  • Strada chiusa, ci sono dei battelli supplementari
  • Battello per Bellagio: file interminabili a Lecco
  • Provinciale chiusa, da Lecco l'unico modo per raggiungere Bellagio è il battello
  • strada chiusa parte battelloStrada chiusa. Parte il battello per i frontalieri - La 'Sfashion week' gioca d'anticipo sulla Settimana della moda nella metropoli, enogastronomia a Cremona, le prime sfilate di carnevale e, a Pavia, la rievocazione, 500 anni dopo, della Battaglia del ... (ilgiorno.it)
  • strada chiusa parte battelloStrada cantonale chiusa, c'è il battello-navetta per i frontalieri - A partire da domani mattina, con la prima corsa alle 6.20 e fino alla riapertura della S102 inagibile per la frana, è stato istituito un battello che collegherà Porto Ceresio con Morcote sulla sponda ... (varesenoi.it)
  • strada chiusa parte battelloStrada chiusa tra Brusino e Riva, attivato il servizio navetta per i frontalieri - Istituito un battello che collegherà Porto Ceresio (il parcheggio nei pressi dell'imbarcadero sarà gratuito) con Morcote sulla sponda Svizzera fino a Capolago – Dall'altra parte del lago, un bus trasp ... (cdt.ch)
Video Strada chiusa