Strada Mortirolo Il traguardo | sicurezza in vista

La Strada del Mortirolo va messa in sicurezza e, per stabilire tempi e modalità di intervento, il presidente della Provincia Davide Menegola ha proposto di istituire un protocollo di intesa fra le parti coinvolte. È questo, in sintesi, l’esito del tavolo di lavoro fortemente voluto dalla Comunità montana di Tirano, guidata da Giordana Caelli, proprio per parlare della salita del Mortirolo, quella mitica da Mazzo di Valtellina sulla quale sono state scritte pagine di storia del ciclismo, con il focus centrato sulla tematica della sua fruibilità, manutenzione e sicurezza. Al tavolo si sono seduti insieme il presidente della Provincia di Sondrio, i presidenti della Cm di Tirano e dell’Alta Valle, i sindaci di Mazzo di Valtellina, di Tovo S. Agata, di Lovero, Vervio, Grosotto e Tirano, l’assessore allo sport del Comune di Bormio, i rappresentanti della società sportiva Us Bormiese, il direttore del Consorzio turistico Media Valtellina.
Strada Mortirolo  Il traguardo |  sicurezza in vista

Ilgiorno.it - Strada Mortirolo. Il traguardo: sicurezza in vista

Leggi su Ilgiorno.it
  • Strada Mortirolo. Il traguardo: sicurezza in vista
  • Oggi 15ma tappa del Giro d'Italia, la più lunga 222 km. fino a Livigno
  • Gran Fondo Gavia e Mortirolo: partenza, percorso e ristori. Guida completa
  • Strada Mortirolo. Tutti allineati sul “Giro E“ - Ora sul Mortirolo sono tutti allineati per riuscire a centrare l’obiettivo: risolvere la situazione viabilistica riguardante la strada che ... messa in sicurezza". La volontà del sindaco ... (ilgiorno.it)
  • Amici del Mortirolo: "No alle gare senza sicurezza" - L’associazione Amici del Mortirolo ribadisce che la comunale ... pertanto ribadiamo per l’ennesima volta che la sicurezza di chiunque percorra la mitica salita non è negoziabile. (msn.com)
Video Strada Mortirolo