Stuprò una 14enne in un McDonald’s di Verona | giovane calciatore condannato a 4 anni e 8 mesi

Il Tribunale di Verona ha condannato a 4 anni e 8 mesi un uomo di origine nordafricana, residente in una provincia lombarda, con l’accusa di aver violentato una 14enne. La condanna, come riportano i quotidiani locali, è stata emessa dalla giudice Maria Cecilia Vitolla con rito abbreviato, che prevede la riduzione di un terzo della pena.Il fatto risale all‘ottobre 2022. Lui, all’epoca 19enne, era un promettente giocatore di calcio di una squadra in Lombardia (ora milita nel Campionato di San Marino). La ragazzina lo aveva conosciuto sui social e assieme si erano recati al McDonald’s di corso Porta Nuova, dove il calciatore ha abusato di lei aggredendola nel bagno. La difesa aveva sostenuto che l’allora 14enne sarebbe stata consenziente. Erano stati gli amici della ragazzina, vedendola molto turbata, a convincerla a chiamare i genitori e a far scattare la successiva denuncia alla Polizia.
Stuprò una 14enne in un McDonald’s di Verona |  giovane calciatore condannato a 4 anni e 8 mesi

Ilfattoquotidiano.it - Stuprò una 14enne in un McDonald’s di Verona: giovane calciatore condannato a 4 anni e 8 mesi

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Stuprò una 14enne in un McDonald’s di Verona: giovane calciatore condannato a 4 anni e 8 mesi
  • Violenza sessuale a Verona: stupra una 14enne in un fast food: calciatore condannato
  • stupro 14enne mcdonalds veronaViolenza sessuale a Verona: stupra una 14enne in un fast food: condannato un calciatore - Condannato a 4 anni e 8 mesi il calciatore accusato di violenza sessuale: aveva stuprato una 14enne nei bagni di un McDonald's a Verona ... (veronaoggi.it)
  • Verona, calciatore condannato per stupro: abusò di una 14enne nel bagno di un fast food - Il Tribunale di Verona ha condannato a 4 anni e 8 mesi il diciannovenne di origine nordafricana, giovane promessa del calcio come centrocampista prima in una squadra in Lombardia e ora nel Campionato ... (repubblica.it)
  • stupro 14enne mcdonalds veronaVerona, calciatore condannato per stupro: abusò di una giovane di 14 anni nel bagno di un fast food - Il Tribunale di Verona ha condannato a 4 anni e 8 mesi un diciannovenne giovane promessa del calcio come centrocampista prima in una squadra in Lombardia e ora nel Campionato Sammarinese, per violenza ... (informazione.it)
Video Stuprò una