Summit con prefetto e Acquaroli

Episodi di illegalità e violenza, Civitanova è in piena emergenza sicurezza e il prefetto di Macerata, Isabella Fusiello, porta sulla costa il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, che di norma si riunisce nel capoluogo. È stato convocato per lunedì alle 10.30 nella sala giunta del Comune, e oltre al prefetto saranno presenti i vertici delle forze dell’ordine, il sindaco Ciarapica e pure il presidente della Regione Acquaroli. Obiettivo è varare un piano di azione che consenta di contrastare i fenomeni di violenza, quella giovanile e non solo, che si stanno verificando in città e con una escalation molto preoccupante. Le strategie che emergeranno dal Comitato dovranno integrarsi con il piano di sicurezza per i giovani che la polizia locale di Civitanova sta predisponendo come risposta ai fatti che stanno accadendo, soprattutto alle aggressioni nel mondo delle baby gang.
Summit con prefetto e Acquaroli

Ilrestodelcarlino.it - Summit con prefetto e Acquaroli

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Summit con prefetto e Acquaroli
  • Civitanova alle prese con baby gang e microcriminalità: lunedì summit con Acquaroli
  • summit prefetto acquaroliCivitanova alle prese con baby gang e microcriminalità: lunedì summit con Acquaroli - CIVITANOVA Per contrastare l’impennata di fenomeni di illegalità e violenza che si stanno verificando a Civitanova è stato convocato, in città, il prossimo Comitato ... (msn.com)
  • summit prefetto acquaroliAcquaroli, 'sito Beko di Comunanza resterà in produzione' - Il sito della Beko di Comunanza resterà in produzione. Ne dà notizia con un post social il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli informato dal ministro del made in Italy, Adolfo Urso, in ... (msn.com)
Video Summit con