Tomaso Montanari e Gene Gnocchi ospiti a La Confessione di Peter Gomez sabato 22 febbraio alle 20 15 su Rai3

Torna su Rai 3 sabato 22 febbraio alle 20.15 La Confessione, il programma condotto da Peter Gomez con interviste a tutto tondo a personaggi della politica, dello spettacolo, del mondo della cultura e dello sport.Si partirà con Tomaso Montanari, che parlerà prima del suo passato di studente, poi di attualità, di Firenze e del ruolo che oggi un intellettuale deve assumere nei confronti del potere. Dopo di lui, sarà la volta di Gene Gnocchi, che porterà un piccolo dono al conduttore durante un’intervista tutta giocata sul filo dell’ironia.L'articolo Tomaso Montanari e Gene Gnocchi ospiti a La Confessione di Peter Gomez sabato 22 febbraio alle 20.15 su Rai3 proviene da Il Fatto Quotidiano.
Tomaso Montanari e Gene Gnocchi ospiti a La Confessione di Peter Gomez sabato 22 febbraio alle 20 15 su Rai3

Ilfattoquotidiano.it - Tomaso Montanari e Gene Gnocchi ospiti a La Confessione di Peter Gomez sabato 22 febbraio alle 20.15 su Rai3

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Vince ‘Kostas’ Fresi, Del Debbio batte Formigli, X Factor sfida Chiambretti
  • Piazza pulita, Tomaso Montanari sul caso Ramy: “A mio figlio non sarebbe successo perché bianco” - Il rettore dell’Università per stranieri di Siena, Tomaso Montanari, interviene a PiazzaPulita sul caso di Ramy, il 19enne deceduto durante un inseguimento dei carabinieri a Milano, sollevando ... (msn.com)
  • Tomaso Montanari: “L’antico sogno di Berlusconi, una magistratura dipendente dalla politica” - Tomaso Montanari a Otto e Mezzo: "L’antico sogno di Berlusconi, una magistratura dipendente dalla politica. Questo vuol dire impunità per i potenti e galera per i poveri cristi. Salta l’articolo 3 ... (la7.it)
  • Tomaso Montanari, il post anti-Musk è un boomerang: "In terza elementare..." - Due parole: "Ben fatto". Mail piatto forte del tweet di Tomaso Montanari è la foto, spuntata su X, che mostra il muro di una città europea dove campeggia un murale. Ritrae Elon Musk nel suo ... (iltempo.it)
Video Tomaso Montanari