Tombini asfaltati e acqua dal tetto del teatro Firetto al vetriolo Siamo lo zimbello d’Italia
L’ultimo intervento dell’ex sindaco Lillo Firetto in consiglio comunale è già virale sui social. Una digressione fatta di risate amare, di sbigottimento e di domande ai suoi interlocutori, ovvero gli amministratori in carica, che lui stesso definisce “surreali”. Al centro della discussione il.
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Tombini asfaltati e acqua dal tetto del teatro, Firetto al vetriolo: “Siamo lo zimbello d’Italia"
- Tombini asfaltati e acqua dal tetto del teatro, Firetto al vetriolo: “Siamo lo zimbello d’Italia"
- I tombini asfaltati ad Agrigento, la Regione: «Lavori fatti con estrema urgenza per la cerimonia, ora li ripristiniamo»
- Ad Agrigento ora si cercano i tombini asfaltati
- Agrigento, i tombini asfaltati rivedono la luce - Questo ha creato perplessità, in quanto l’asfalto potrebbe impedire un corretto deflusso delle acque piovane, con il rischio di allagamenti. Lavori per riportare alla luce i tombini In merito a ... (catania.liveuniversity.it)
-
Ad Agrigento continua la 'caccia' ai tombini asfaltati per errore - Lavori fatti male, all'ultimo momento e spendendo mezzo milione col sistema della "somma urgenza" che non è tra le più trasparenti. (globalist.it)
- Agrigento, la ricerca dei "tombini asfaltati" con i metal detector - La fretta, però, ha giocato un brutto scherzo, con la colata di bitume che ha coperto anche i tombini e chiusini ... che consentono il passaggio dell'acqua agli impianti. I lavori hanno avuto ... (gazzetta.it)
Video Tombini asfaltati