Torna la matinée di proiezioni al Cinema Eliseo tra film candidati al Oscar e grandi classici
Domenica 23 febbraio Torna la matinée al Cinema Eliseo, l'iniziativa che permette al pubblico di gustare pellicole Cinematografiche e colazione al prezzo di un unico biglietto. Tante le proiezioni in programma. Alle 10.00 uno dei grandi film di questa stagione: "The Brutalist" di Brady Corbet. La.
Leggi su Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Torna la matinée di proiezioni al Cinema Eliseo, tra film candidati all'Oscar e grandi classici
- Torna la matinée di proiezioni al Cinema Eliseo, tra film candidati all'Oscar e grandi classici
- Venezia: torna Biennale Cinema per le scuole
- Domenica al Cinema coi Matinée del Corso
- A Bagheria torna la rassegna di cortometraggi “Le Notti d’Oro”: proiezioni gratuite al cinema Capitol Multisala
- A Bari torna il Balafon Film Festival: un viaggio tra cinema, arte e cultura
- Verona: "Verona in Love 2025" dal 14 al 16 Febbraio
-
Torna il Bif&st: proiezioni, mostre e concorsi. Ecco il programma - Conto alla rovescia per il Bif&st - Bari International Film&TV Festival, giunto alla 16esima edizione. A Bari dal 22 al 29 marzo ... (msn.com)
- A Venezia torna la Biennale Cinema per le scuole - Per il terzo anno consecutivo torna a ... ciclo di 10 proiezioni matinée gratuite per le Scuole secondarie organizzate dalla Biennale di Venezia. Saranno proposti quattro film al cinema Giorgione ... (tecnicadellascuola.it)
Video Torna matinée