Torre del Greco Rompe una sedia in testa al papà per i soldi della droga

Momenti di terrore per un anziano di 82 anni, vittima di una brutale aggressione da parte del figlio 42enne. L’episodio è avvenuto presso l’abitazione familiare, dove i carabinieri della stazione di Torre del Greco, sono intervenuti tempestivamente in seguito a una richiesta di aiuto dell’anziano, in preda al panico. Torre del Greco. Rompe una sedia .L'articolo Torre del Greco. Rompe una sedia in testa al papà per i soldi della droga Teleclubitalia.
Torre del Greco  Rompe una sedia in testa al papà per i soldi della droga

Teleclubitalia.it - Torre del Greco. Rompe una sedia in testa al papà per i soldi della droga

Leggi su Teleclubitalia.it
  • Torre del Greco, prende a calci e pugni il padre per avere i soldi della droga
  • Torre del Greco, studente salta nel vuoto: scuola sotto choc
  • Torre del Greco. Rompe una sedia in testa al papà per i soldi della droga
  • torre greco rompe sediaTorre del Greco, prende a calci e pugni il padre per avere i soldi della droga - I carabinieri della locale stazione sono intervenuti a Torre Del Greco dopo una richiesta di aiuto da parte di un anziano di 82 anni in preda al panico dopo essere stato aggredito dal figlio 42enne ... (msn.com)
  • Torre del Greco - Afferra il medico per il bavero della giacca e la compagna brandisce una sedia: arrestato 70enne - Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie" Chi già riceveva le nostre ... (torresette.news)
  • Torre del Greco, 70enne agli arresti domiciliari aggredisce il proprio medico - I Carabinieri della Stazione di Torre del Greco hanno eseguito un’ordinanza ... La compagna, invece, ha brandito una sedia con atteggiamento minaccioso, desistendo solo grazie all’intervento ... (ilmattino.it)
Video Torre del