Trasportava seppie prive di tracciabilità | scatta il maxi sequestro e una multa per il conducente del furgone

Trasportava seppie, e non pochi chilogrammi, che sono risultati essere privi di tracciabilità. Accertata la non idoneità al consumo umano, i 107 chilogrammi di prodotto ittico sono stati affidati a una ditta specializzata per lo smaltimento. Al conducente del furgone è stata elevata una sanzione.
Trasportava seppie prive di tracciabilità |  scatta il maxi sequestro e una multa per il conducente del furgone

Agrigentonotizie.it - Trasportava seppie prive di tracciabilità: scatta il maxi sequestro e una multa per il conducente del furgone

Leggi su Agrigentonotizie.it
  • Trasportava seppie prive di tracciabilità: scatta il maxi sequestro e una multa per il conducente del furgone
  • Catania, sequestrate 2 tonnellate di arance prive di tracciabilità: sanzioni per quasi 12 mila euro - Due tonnellate di agrumi privi del necessario requisito della tracciabilità sono state sequestrate dalla Polizia di Stato a seguito di una ulteriore attività di controllo disposta dal Questore di ... (corrieretneo.it)
  • Catania, maxi sequestro di arance prive di tracciabilità a 3 venditori ambulanti (di cui due abusivi) - Due tonnellate di agrumi privi del necessario requisito della tracciabilità sono state sequestrate dalla Polizia di Stato. Tre venditori ambulanti sono stati sottoposti a controllo, risultando ... (lasicilia.it)
Video Trasportava seppie