Truffano un' anziana con la scusa del figlio | incastrati con 3mila euro in auto

Forlì, 21 febbraio 2025 – Sono ritenuti responsabili di truffa aggravata in concorso, ai danni di un'anziana di Forlì, i due 31enni arrestati lo scorso 19 febbraio dai carabinieri della Stazione di Castrocaro Terme. I militari, durante un servizio in centro, hanno notato un'autovettura sospetta, con due persone a bordo, transitare lungo le vie della località termale. Dopo aver fermato il mezzo, i carabinieri hanno identificato i due, già noti alle forze dell'ordine (uno tra l'altro era sottoposto all'obbligo di dimora nel luogo di residenza). Rubati 3mila euro e la carta di credito La coppia aveva in auto 3mila euro, monili in oro e una carta di credito intestata a un'altra persona. I carabinieri hanno ricostruito l'accaduto dopo averli portati in caserma. Dalle indagini è emerso che uno dei due 31enni, fingendosi un maresciallo dell'Arma, aveva telefonato all'anziana dicendole che suo figlio era rimasto coinvolto in un incidente stradale e che, per evitare l'arresto, avrebbe dovuto pagare una cauzione.
Truffano un

Ilrestodelcarlino.it - Truffano un'anziana con la scusa del figlio: incastrati con 3mila euro in auto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Truffano un'anziana con la scusa del figlio: incastrati con 3mila euro in auto
  • Castelcovati, tenta di truffare un’anziana con la scusa dell’incidente in auto: 18enne arrestato
  • "Suo figlio ha avuto un incidente", ma è una truffa: rubati 13 mila euro a un'anziana
  • Mattinata, raffica di truffe telefoniche: chiesti soldi con la scusa del figlio in difficoltà
  • Terrorizzano anziana facendole sentire il pianto del figlio, ma è una truffa: arrestato finto carabiniere
  • "Suo figlio ha investito una bambina", la telefonata del finto avvocato che deruba un'anziana in Brianza
  • truffano anziana scusa figlioTruffano un'anziana con la scusa del figlio: incastrati con 3mila euro in auto - Arrestati dai Carabinieri di Castrocaro Terme due 31enni che avevano convinto la donna di dover pagare una cauzione. Ora si trovano ai domiciliari ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Roma: truffano anziana con scusa finto incidente della figlia, arrestati 2 quindicenni a Marcellina - I Carabinieri hanno infatti ricostruito che l’anziana era stata contattata telefonicamente da ignoti, che le avevano riferito di un brutto incidente causato dalla figlia, per il quale avrebbe ... (romadailynews.it)
  • Truffano anziana con scusa finto incidente, arrestati due 15enni - I militari hanno ricostruito che l'anziana era stata contattata telefonicamente da ignoti, che le avevano riferito di un brutto incidente causato dalla figlia, per il quale avrebbe dovuto pagare ... (ansa.it)
Video Truffano anziana