Trump snobba ancora Zelensky | Non serve includerlo nei negoziati di pace E Musk rilancia | Si nutre dei cadaveri dei suoi soldati

Secondo Donald Trump, non c’è alcun bisogno che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky partecipi ai negoziati per mettere fine alla guerra con la Russia. «Se devo essere onesto, non penso sia importante agli incontri», ha detto il presidente americano in un’intervista a Fox Radio. «Quando Zelensky ha detto che non è stato invitato all’incontro», ha aggiunto Trump, è perché semplicemente «non era una priorità, visto che ha fatto un cattivo lavoro finora nel negoziare». A dare man forte all’inquilino della Casa Bianca è il suo stretto alleato Elon Musk, che su X scrive: «Il presidente Trump ha ragione a ignorare Zelensky e a decidere per la pace indipendentemente dalla disgustosa e massiccia macchina per la corruzione del presidente ucraino che si nutre dei cadaveri dei suoi soldati».«A brevissimo» la firma di Zelensky per l’accordo sui mineraliLe parole di Trump e Musk arrivano proprio nel giorno in cui il New York Post, giornale americano conservatore, rivela che la Casa Bianca starebbe facendo pressing per rinnovare la leadership ucraina e costringere Zelensky a fare un passo indietro, magari spedendolo addirittura in esilio in Francia.
Leggi su Open.online
  • Trump snobba ancora Zelensky: «Non serve includerlo nei negoziati di pace». E Musk rilancia: «Si nutre dei cadaveri dei suoi soldati»
  • Trump scarica Zelensky
  • Zelensky è sempre più solo
  • Trump snobba l'Ue e parla solo coi singoli Stati/ Groenlandia, dazi, commercio: ci sarà una risposta
  • Melania Trump first lady bis: «Questa volta sarà diverso». E snobba l'incontro con Jill Biden
  • trump snobba ancora zelensky"Zelensky dittatore". Utenti X smentiscono Trump, Musk non ci sta e annuncia nuove regole - Il first buddy del presidente rincara la dose: "Zelensky si nutre dei cadaveri dei suoi soldati. Il popolo ucraino lo disprezza: perderebbe le elezioni, ... (huffingtonpost.it)
  • trump snobba ancora zelenskyTrump spara a zero su Zelensky: “È un dittatore”. Mosca applaude, Bruxelles non interviene - L'attacco più pesante arriva dopo uno scambio di reciproco di "cortesie": Trump aveva accusato Zelensky della responsabilità della guerra, il premier ucraino di "vivere in una bolla di disinformazione ... (eunews.it)
  • trump snobba ancora zelenskyTrump sfida la popolarità di Zelensky: e se gli Usa forzassero per le elezioni in Ucraina? Il toto-nomi - Le critiche di Trump non si fermano alla guerra in Ucraina: nel mirino c’è anche la legittimità di Zelensky. Chi lo potrebbe sostituire nelle eventuali elezioni? (tag24.it)
Video Trump snobba