Un padre ex malavitoso e una figlia adolescente Ginevra Francesconi a caccia dei killer che hanno sterminato la loro famiglia

In onda questa sera in prima tv alle 21.20 su Rai 2, Il mio nome è vendetta è un revenge movie all’italiana con protagonista Alessandro Gassmann. Girato fra il Trentino Alto Adige e Milano, il film racconta la storia di un ex membro della ‘ndrangheta costretto a imbracciare di nuovo le armi per vendicare, insieme alla figlia adolescente, la morte della moglie. Diretto dall’ex scenografo Cosimo Gomez, un action duro e serrato che però convince solo a metà. Alessandro Gassmann, look e stile di un sex symbol X Leggi anche › Intervista con Alessandro Gassmann, al cinema con Il Pataffio: “Non sono perfetto” Il mio nome è vendetta, la trama completa del film su Rai 2Sofia (Ginevra Francesconi) è una tranquilla teenager che vive a Bolzano insieme ai genitori Santo (Alessandro Gassmann) e Ingrid (Sinja Dieks).
Un padre ex malavitoso e una figlia adolescente Ginevra Francesconi a caccia dei killer che hanno sterminato la loro famiglia

Iodonna.it - Un padre ex malavitoso e una figlia adolescente (Ginevra Francesconi) a caccia dei killer che hanno sterminato la loro famiglia

Leggi su Iodonna.it
  • L'ultima battaglia del padre per salvare la figlia dall'ex denunciato (più volte) per stalking: «È sola, non viviamo più»
  • La figlia di Gisèle Pelicot, la donna drogata e violentata per anni dal marito: «Mio padre deve morire in carcere. Ha abusato anche di me
  • Lavinia Limido sfregiata dall'ex Marco Manfrinati, il papà ucciso mentre tentava di difenderla/ La storia
  • Ilaria Salis, il papà all’Europarlamento: “Non è una criminale, si candida non per scappare ma per i diritti”
  • Ilaria Salis, eurodeputata ungherese le dà della “criminale”. Il padre: “È un’imputata”
  • Perché la figlia di Brad Pitt ha rinunciato al cognome del padre?
  • padre ex malavitoso figliaAbusa della figlia minorenne per 5 anni: padre 59enne condannato a 10 anni di reclusione - La Corte d'Assise di Bergamo ha condannato, in primo grado, a 10 anni di reclusione un 59enne accusato di violenza sessuale nei confronti della figlia ... (fanpage.it)
  • Maltrattati dalla figlia, i racconti in aula del padre: “Denunciata per aiutarla” - Il padre e la madre l’hanno denunciata, ma non si sono costituiti parte civile nel procedimento che vede la loro figlia imputata di maltrattamenti in famiglia. Una vicenda che ha avuto il ... (ilrestodelcarlino.it)
Video padre malavitoso