Un team di talenti under 30 alla guida di Unhate Foundation

Con l’obiettivo di contribuire alla costruzione di un futuro dove l’odio non trovi più terreno fertile per crescere, Unhate Foundation si è recentemente costituita come ente del terzo settore (ETS), aprendo così un nuovo capitolo di un progetto lanciato da Alessandro Benetton nel 2011. La.
Un team di talenti under 30 alla guida di Unhate Foundation

Trevisotoday.it - Un team di talenti under 30 alla guida di Unhate Foundation

Leggi su Trevisotoday.it
  • Un team di talenti under 30 alla guida di Unhate Foundation
  • Fineco, quattro talenti under 30 entrano in Liguria
  • Da Antonio a Federico Dubini, casata Milan da 125 anni. “Il mio bisnonno socio fondatore. Umiltà e ambizione: dna del club”
  • L’Acciuga “stellata”: ecco i giovani talenti per una rivoluzione gourmet
  • L’italiana Ventive raccoglie 2,4 milioni di euro e cerca talenti under 30
  • Forbes Under 30 2024: oltre 20 startupper tra il meglio dell’imprenditoria giovanile d'Italia
  • Un team di talenti under 30 alla guida di Unhate Foundation - La Fondazione voluta da Alessandro Benetton nel 2011 apre una nuova fase. Irene Boni nominata Consigliere Delegato per coordinare il piano strategico, insieme a un Comitato Scientifico composto da sta ... (trevisotoday.it)
  • Nuova puntata di Talenti in rete: spazio all'Under 16 provinciale - Tutti in campo martedì 28 gennaio alle 20.30 per la puntata di Talenti in rete in cui l'argomento principale sarà l'Under 16 femminile provinciale che proprio questa settimana inizia la seconda fase. (sportpiacenza.it)
  • Olgiate: “Talento Under 30”. Aperto il bando per il premio - Anche quest’anno il Comune di Olgiate Molgora intende premiare il miglior “Talento Under 30” del paese. Chiunque abbia meno di 31 anni, sia residente in paese, e si è distinto per eccellenze in ambito ... (merateonline.it)
Video team talenti