Università imbrattata Caccia serrata ai vandali

Sono giornate di lavoro intenso per le forze dell’ordine che in queste ore stanno operando alacremente e in maniera coordinata tra carabinieri e polizia alla ricerca di informazioni che possano contribuire a dare un’identità ai responsabili degli atti vandalici che nella notte tra martedì e mercoledì hanno deturpato le facciate del campus universitario di Cesena con gigantesche scritte che univano insulti a slogan contro i vaccini, le nuove tecnologie come il 5G e l’intelligenza artificiale e le ultime frontiere legate all’alimentazione. Vista l’imponente mole di frasi vergate a colpi di spray rosso, è subito sembrato più che plausibile che a compiere il gesto sia stata più di una persona: dunque almeno due, che avrebbero precedentemente pianificato con attenzione tempi e modi di intervento, scegliendo il momento con minori iri frequentazioni lungo la strada che si affaccia sul campus, tenendo anche conto del fatto che fino a mezzanotte le luci negli spazi adibiti allo studio restano accese.
Università imbrattata  Caccia serrata ai vandali

Ilrestodelcarlino.it - Università imbrattata. Caccia serrata ai vandali

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Università imbrattata. Caccia serrata ai vandali
  • universita imbrattata caccia serrataUniversità imbrattata. Caccia serrata ai vandali - Sarebbero almeno due le persone entrate in azione in piena notte al Campus. Per identificarli si stanno visionando le immagini della videosorveglianza. Sono giornate di lavoro intenso per le forze ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Caccia al personale, fatica cronica: "Si ragioni insieme alle università. E i poli 0-6 potrebbero aiutare" - Caccia al personale, fatica cronica: "Si ragioni insieme alle università. E i poli 0-6 potrebbero aiutare" La vicesindaco Scavuzzo: "Abbiamo 3.255 educatori e a breve riapriremo le procedure di ... (ilgiorno.it)
Video Università imbrattata