Via Togliatti | Biancani chiude i conti | Piscina i due milioni non ci sono Ora Casa Vuelle decida cosa fare

"Voglio essere chiaro. Se quelli di Casa Vuelle mi chiedono: hai i soldi per completare l’impianto? Io gli rispondo di no. Poi glielo chiedo io: voi li avete i soldi, magari con un partner privato? Se mi rispondono di no, allora bisogna trovare un’altra strada. Loro devono pagare al Comune un canone di 80-90mila euro l’anno, ma non lo stanno pagando. Quindi, o pagano o mi ridanno la struttura della Piscina". Al sindaco Andrea Biancani bisogna riconoscere almeno una cosa: che va dritto al punto. Anche in una vicenda abbastanza delicata come Casa Vuelle, un progetto annunciato in pompa magna e che ora è sul punto di implodere. Parliamo di Villa San Martino, via Togliatti, dove i fronti sono due. Uno che procede a tutto gas, cioè la palestra della Federazione italiana pallacanestro in corso di costruzione con i soldi del Pnrr, oltre 4 milioni di euro: una volta finita (pare presto) sarà un centro federale ma servirà anche per gli allenamenti della Vuelle.
Via Togliatti |  Biancani chiude i conti |   Piscina i due milioni non ci sono  Ora Casa Vuelle decida cosa fare

Ilrestodelcarlino.it - Via Togliatti: Biancani chiude i conti: "Piscina, i due milioni non ci sono. Ora Casa Vuelle decida cosa fare"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Via Togliatti: Biancani chiude i conti: "Piscina, i due milioni non ci sono. Ora Casa Vuelle decida cosa fare"
  • Pulizia delle caditoie, ecco il calendario per la settimana del 9-13 settembre 2024. Biancani e Della Dora: «Impegno preso, impegno mantenuto: lunedì si parte da Villa San Martino con quasi 250 unità
  • Pesaro, prende forma la palestra di via Togliatti. Liberati i posti auto occupati dal cantiere
    Video Via Togliatti