Viabilità Roma Regione Lazio del del 21-02-2025 ore 19 | 10

Astral infomobilità di nuovo Ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della Regione Lazio traffico intenso sul Raccordo Anulare in esterna si rallenta tra le uscite Roma Fiumicino Ostiense poi code a tratti dalla Laurentina alla Tuscolana interna si sta in coda tra Flaminia Salaria a seguire Ci sono rallentamenti tra la Nomentana e Prenestina e code per traffico sul tratto Urbano della A24 tra Portonaccio il bivio per la tangenziale sta nelle due direzioni poi si rallenta da Fiorentini raccordo anulare in uscita sulla Tiburtina code residue per un incidente avvenuto in precedenza e ora risolto tra Settecamini e il raccordo nei due sensi di marcia intenso del traffico sulla Cristoforo Colombo in uscita da Roma code tra Vitinia e Acilia tutti i dettagli sui mobilita.gov.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 21-02-2025 ore 19 | 10

Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 21-02-2025 ore 19:10

Leggi su Romadailynews.it
  • Nomentana – via del Casale di San Basilio, seconda audizione sul progetto per la sicurezza stradale
  • Via Nomentana, “Black Point” nel mirino della Regione Lazio: stop al progetto per evitare disagi
  • Regione Lazio, Rocca: "Lo stadio della Roma non rappresenta un problema per la viabilità"
  • Viabilità Roma Regione Lazio del del 21-02-2025 ore 15 | 25
  • Viabilità Roma Regione Lazio del del 21-02-2025 ore 18 | 40
  • Viabilità Roma Regione Lazio del del 21-02-2025 ore 12 | 25
  • Viabilita’: incidente su A1 tra Orte e Ponzano Romano, otto chilometri di code verso Roma - Poco prima delle ore 19, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Orte e Ponzano Romano verso Roma, si registrano 8 km di coda a causa di un ... (romadailynews.it)
  • Roma e Lazio nella morsa del maltempo: alberi caduti, allagamenti e disagi sulla viabilità - L’allerta meteo è stata diramata con anticipo, ma i problemi sono sempre gli stessi: strade allagate, sottopassi chiusi e una Capitale che sembra ogni volta trovarsi in emergenza ... (ilquotidianodellazio.it)
  • viabilita roma regione lazioUilt Lazio: stanziamento della Regione per TPL di Roma è fondamentale per servizio e condizioni di lavoro - (FERPRESS) – Roma, 17 FEB – “E’ stata approvata dalla Regione Lazio una delibera fondamentale per Roma e per il suo sistema di trasporto pubblico”. Lo dichiarano in una nota il Segretario Generale Uil ... (ferpress.it)
Video Viabilità Roma