Volley la resa dei conti! Penultima di Superlega decisiva con Trento-Civitanova e Perugia-Monza

Un mese fa Trento e Civitanova si sono giocate l’accesso alla finale della Coppa Italia in una battaglia senza quartiere, poco meno di un anno fa Perugia e Monza si giocavano lo scudetto e nel week end in arrivo queste due sfide daranno tante risposte sulla regular season di Superlega che si chiuderà la settimana prossima. In palio c’è una bella fetta di primo posto e anche la salvezza, ma non solo, in un week end che si preannuncia ad altissima tensione.È volata all’ultimo set tra Perugia e Trento per la vittoria della regular season. La squadra umbra è padrona del proprio destino: dovesse vincere le ultime due partite (con Monza e Piacenza) con un doppio 3-0 avrebbe la certezza della conquista del primo posto, nonostante Trento l’abbia raggiunta in classifica con la vittoria 3-0 nel recupero della 12ª giornata contro Cisterna.
Volley la resa dei conti! Penultima di Superlega decisiva con Trento-Civitanova e Perugia-Monza

Oasport.it - Volley, la resa dei conti! Penultima di Superlega decisiva con Trento-Civitanova e Perugia-Monza

Leggi su Oasport.it
  • Volley, la resa dei conti! Penultima di Superlega decisiva con Trento-Civitanova e Perugia-Monza
  • volley resa conti penultimaVolley, la resa dei conti! Penultima di Superlega decisiva con Trento-Civitanova e Perugia-Monza - Un mese fa Trento e Civitanova si sono giocate l'accesso alla finale della Coppa Italia in una battaglia senza quartiere, poco meno di un anno fa Perugia ... (oasport.it)
  • Volley serie C. Missione compiuta per la Kabel. L’Invicta si arrende - Volley Prato: Alpini, Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli. Invicta Volley ... (msn.com)
Video Volley resa