Welfare aziendale rischio burnout per un dipendente su tre Cosa vogliono i lavoratori

Roma, 21 febbraio 2025 – L’83,4% dei dipendenti italiani ritiene una priorità che il suo lavoro contribuisca al proprio benessere olistico, fisico e psicologico. Condivide tale priorità il 76,8% dei dirigenti, l’86,1% degli impiegati e il 79,5% degli operai. Guardando alle fasce di età, è d’accordo il 75,0% dei dipendenti tra 18 e 34 anni, l’85,7% tra 35 e 54 anni, l’88,4% dai 55 anni in su. L'83,4% dei dipendenti italiani considera il benessere olistico una priorità lavorativa. Il rapporto Censis-Eudaimon evidenzia stress e sindrome da corridoio. Sono questi i principali risultati dell’8° Rapporto Censis-Eudaimon sul Welfare aziendale, realizzato in collaborazione con Eudaimon (www.eudaimon.it), leader nei servizi per il Welfare aziendale, con il contributo di Credem, Edison, Michelin e OVS.
Welfare aziendale rischio burnout per un dipendente su tre  Cosa vogliono i lavoratori

Quotidiano.net - Welfare aziendale, rischio burnout per un dipendente su tre. Cosa vogliono i lavoratori

Leggi su Quotidiano.net
  • Welfare aziendale, rischio burnout per un dipendente su tre. Cosa vogliono i lavoratori
  • Stress da lavoro, il Censis: rischio burn-out per un dipendente su tre
  • Stressati al lavoro: rischio burnout per un dipendente su tre
  • Stress da lavoro: un dipendente su tre rischia il burnout
  • Operai e impiegati senza welfare. Le aziende non si preoccupano abbastanza
  • Report Workday: se il manager soffre di burnout anche i dipendenti sono a rischio
  • Stress da lavoro, il Censis: rischio burn-out per un dipendente su tre - Secondo l’indagine, il 31,8% dei lavoratori dipendenti ha provato sensazioni di esaurimento, di estraneità o comunque sentimenti negativi nei confronti del proprio lavoro ... (msn.com)
  • Indagine, il lavoro che stressa, rischio burn-out per un dipendente su tre. Presentato l’8° Rapporto Censis-Eudaimon sul welfare aziendale - Priorità benessere per tutti. L’83,4% dei dipendenti italiani ritiene una priorità che il suo lavoro contribuisca al proprio benessere olistico, fisico e psicologico. Condivide tale priorità il 76,8% ... (msn.com)
  • Stressati al lavoro: rischio burnout per un dipendente su tre - Sempre più dipendenti lamentano sensazioni di esaurimento e chiedono aiuto per svolgere meditazione e yoga. Tre milioni di persone sono affette dalla ... (repubblica.it)
Video Welfare aziendale