Xylella vigneti a rischio ecco il piano della Regione | Focolaio neutralizzabile

Il Focolaio Xylella in provincia di Bari potrebbe essere circoscritto e ?spento?, almeno ne è convinta la Regione Puglia che si prepara a intervenire sui 30 ettari già.
Xylella vigneti a rischio ecco il piano della Regione |  Focolaio neutralizzabile

Quotidianodipuglia.it - Xylella, vigneti a rischio, ecco il piano della Regione: «Focolaio neutralizzabile»

Leggi su Quotidianodipuglia.it
  • Xylella, i tecnici: «Vigneti a rischio». Eradicazioni sino a 400 metri
  • Xylella, vigneti a rischio, ecco il piano della Regione: «Focolaio neutralizzabile»
  • La Xylella dilaga in Puglia. «I vigneti sono a rischio». Estirpazioni delle piante malate sino a 400 metri
  • Xylella, allarme per i vigneti intorno a Bari: ordinate le eradicazioni. L'esperto: “Fare presto”
  • Manduria: La Xylella arriva nei vigneti (per ora del barese)
  • Xylella, Boscia conferma la pericolosità della nuova variante per i vigneti: «In California ha avuto conseguenze disastrose. Ora interventi rapidi»
  • xylella vigneti a rischioXylella, i tecnici: «Vigneti a rischio». Eradicazioni sino a 400 metri - Adesso anche i vigneti sono a rischio, soprattutto nel Barese. La variante della Xylella, fastidiosa sottospecie fastidiosa, si sta diffondendo più rapidamente di quanto si possa ... (quotidianodipuglia.it)
  • xylella vigneti a rischioLa Xylella dilaga in Puglia. «I vigneti sono a rischio». Estirpazioni delle piante malate sino a 400 metri - La Xylella fastidiosa torna a far tremare la Puglia. L’Osservatorio Fitosanitario regionale ha rilevato nel corso del 2024 ben 339 nuove piante infette tra mandorli, viti, ciliegi e una poligala. Una ... (informazione.it)
  • xylella vigneti a rischioXylella, allarme per i vigneti intorno a Bari: ordinate le eradicazioni. L'esperto: “Fare presto” - L’allerta dell’Osservatorio fitosanitario per Triggiano, Capurso, Noicattaro e Bari. Il piano dell'osservatorio fitosanitario regionale. E Donato Boscia, tra ... (bari.repubblica.it)
Video Xylella vigneti