Zanetti | Rappresentare l’Inter un orgoglio Voglio continuare qui!

Zanetti è il protagonista della nuova puntata di “Capitani”, il format di Inter TV realizzato insieme a DAZN. L’ultimo era stato Beppe Bergomi.VITTORIA IN CHAMPIONS – Javier Zanetti torna sull’emozione del 2010, la vittoria della Champions League da parte dell’Inter: «L’orgoglio e l’onore di portare quella fascia lì, in una partita così importante. Mi viene in mente quando siamo scesi a fare il riscaldamento. Già vedere la nostra Curva piena. In ognuno di noi scattava quel senso di appartenenza e quella voglia di dire: ‘Questa è la nostra, non possiamo fallire e non possiamo non far felici tutti i nostri tifosi’. Quando alzo il trofeo, la mia faccia parla da sola, perché non ero io. Lì ho dimostrato tutta la mia felicità nell’alzare un trofeo che rimarrà nella storia di tutti noi».AMORE INFINITO – Inter è famiglia, il futuro sarà ancora nerazzurro per il vicepresidente Javier Zanetti: «Per me difendere questa maglia così, per tante partite, è sempre stato qualcosa di speciale.
Zanetti |  Rappresentare l’Inter un orgoglio  Voglio continuare qui!

Inter-news.it - Zanetti: «Rappresentare l’Inter un orgoglio. Voglio continuare qui!»

Leggi su Inter-news.it
  • Zanetti: "Voglio continuare il mio cammino con l'Inter, rappresentando il club in tutto il mondo"
  • Zanetti: "Speriamo di fare un grande Mondiale per Club. Per l'Inter rappresenta onore, prestigio e orgoglio"
  • Zanetti racconta: "Mi sono innamorato dell'Inter dopo una sofferenza. Da Facchetti a Bergomi..."
  • Mondiale per club, le reazioni. Zanetti: "Gruppo duro"
  • Javier Zanetti a Scilla: la leggenda dell'Inter turista innamorato della Calabria. L'orgoglio di Occhiuto sui
  • Perché Bergomi è stato premiato in pompa magna dall’Athletic sotto lo sguardo orgoglioso di Ancelotti
  • zanetti rappresentare inter orgoglioJavier Zanetti: «Moratti comprò l'Inter e fu magia: per me è un papà. Ma certe partite non potevi giocarle male o si arrabbiava davvero» - Massimo Moratti l'ha definito«il mio capitano» e lui, Zanetti, adottato dall'Italia dice: «Ne sono orgoglioso. Quando sono arrivato qui nemmeno voi giornalisti mi riconoscevate. Oggi i miei figli tifa ... (milano.corriere.it)
  • Inter, Zanetti sul mercato: "Se arriverà un'opportunità ci penseremo, ma siamo già completi" - Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista ... Poter fare tutta la carriera qui è stato per me un motivo di orgoglio, essere capitano, vincere la Champions ... (tuttomercatoweb.com)
  • Inter, Zanetti: "Vogliamo vincere il Mondiale per Club. Da 5-6 anni siamo competitivi" - A petto in fuori, con orgoglio, Javier Zanetti ha esordito così nell'intervista rilasciata ai microfoni di Olé. Il vice presidente dell'Inter ha spaziato su vari temi, dal club nerazzurro al ... (tuttomercatoweb.com)
Video Zanetti Rappresentare