A2 femminile Bagalier Feba da vincere il derby contro Ancona

È da vincere per tante ragioni il derby con Ancona: perché la Bagalier Feba possa assicurarsi una migliore posizione in classifica in vista dei playout e per poter festeggiare davanti ai suoi tifosi, considerando che le uniche quattro vittorie sono arrivate in trasferta. Si gioca alle 18 di domani a Civitanova Alta per la 20ª giornata dell’2 di basket femminile. "È una gara importante – osserva coach Donatella Melappioni – per assicurarci il quartultimo o il terzultimo posto e garantirci la bella in casa nei playout. Per loro si tratta di una gara fondamentale perché solo vincendo potrebbero avere la possibilità di lasciare l’ultimo posto". Il club dorico si è rinforzato. "Hanno inserito due straniere, tra cui la serba Marinkovic che ha un passato in A1. È una buona tiratrice, dovremo essere abili di impedirle di andare a tiro e di giocare con leggerezza".
A2 femminile  Bagalier Feba da vincere il derby contro Ancona

Sport.quotidiano.net - A2 femminile. Bagalier Feba, da vincere il derby contro Ancona

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • A2 femminile. I due pensieri della Bagalier Feba: il Bolzano e recuperare Panufnik
  • A2 F - La Bagalier Feba torna da Treviso con una sconfitta
  • Serie a2 femminile: vicenza espugna civitanova. Feba, l’ultimo quarto è fatale
  • A2 F - La Bagalier Feba nella tana della Martina Treviso
  • Halley Thunder Matelica vs Bagalier Feba Civitanova, la presentazione del match
  • La Feba Civitanova sconfitta in casa dalla Passalacqua Ragusa
  • A2 femminile. Bagalier Feba, da vincere il derby contro Ancona - È da vincere per tante ragioni il derby con Ancona: perché la Bagalier Feba possa assicurarsi una migliore posizione ... (msn.com)
  • A2 femminile. Bagalier Feba, obiettivo recuperare le infortunate - L’obiettivo primario in casa Bagalier Feba è recuperare le giocatrici non al top. Veronica Perini a Treviso era ... (ilrestodelcarlino.it)
  • a2 femminile bagalier febaA2 basket femminile. La Bagalier Feba pensa al match di Treviso. C’è il ritorno di Ortolani nella rosa - Con la promessa di far entrare il figlio nelle giovanili dell’Ascoli si sono fatti dare i soldi. Coinvolti un 60enne di Garlasco (Pavia), un 56enne di Porto San Giorgio, un 63enne di Ripatransone e un ... (ilrestodelcarlino.it)
Video femminile Bagalier