Addio a Giovanni Scambia | il cordoglio del sindaco Riccardo Mastrangeli

È morto a Roma Giovanni Scambia, luminare della ginecologia oncologica che aveva tante pazienti anche in provincia di Frosinone. Aveva 65 anni e da poco aveva scoperto di avere un tumore al pancreas in stadio avanzato. Lascia la moglie Emma e la figlia Luisa. Nato a Catanzaro il 25 dicembre 1959.
Addio a Giovanni Scambia |  il cordoglio del sindaco Riccardo Mastrangeli

Frosinonetoday.it - Addio a Giovanni Scambia: il cordoglio del sindaco Riccardo Mastrangeli

Leggi su Frosinonetoday.it
  • Addio al prof. Giovanni Scambia, esempio di eccellenza e umanità
  • «Scambia ha salvato tante vite umane, la medicina italiana perde un maestro»
  • Giovanni Scambia, addio al professore luminare della ginecologia oncologica
  • Addio a Giovanni Scambia
  • Addio a Giovanni Scambia, luminare di ginecologia oncologica
  • Addio a Giovanni Scambia, luminare della Ginecologia oncologica
  • addio a giovanni scambiaAddio al ginecologo Giovanni Scambia, pioniere nella lotta ai tumori ginecologici - Il direttore scientifico del Policlinico Gemelli, scompare lasciando un'eredità di ricerca e impegno nella ginecologia oncologica ... (rainews.it)
  • addio a giovanni scambiaMorto dopo una breve malattia Giovanni Scambia: addio al luminare dei tumori ginecologici - Per il professor Giovanni Scambia non c'erano orari, sabati o domeniche. Il suo cellulare era costantemente acceso e rispondeva sempre: ... (msn.com)
  • addio a giovanni scambiaL'ultimo messaggio di Giovanni Scambia ai giovani: «Meravigliatevi dei progressi, vi auguro tante vittorie» - "La scomparsa di Giovanni è una notizia molto triste che ci addolora, purtroppo abbiamo perso un amico e il nostro presidente eletto. Oltre ad essere un grandissimo… Leggi ... (informazione.it)
Video Addio Giovanni