Aiuto il mio compagno mi minaccia E si rifugia dai carabinieri

Perugia, 22 febbraio 2025 - Violenze, minacce di morte e botte. Così per sfuggire alla furia del compagno ha bussato alla porta dei carabinieri e nella caserma dell'Arma di Perugia ha trovato un rifugio sicuro. Lei è una  una studentessa italiana, lui, il violento, è un ragazzo di 24 anni etiope. Il personale della stazione del capoluogo umbro e quello della sezione radiomobile della locale compagnia hanno quindi arrestato il giovane in flagranza di reato ritenuto responsabile di maltrattamenti. In caserma la giovane è stata accolta e assistita dal personale dell'Arma, tra cui quello sanitario e un ufficiale psicologo. Successivamente è stata accompagnata in ospedale per ricevere le cure, venendo poi  dimessa con una prognosi di sette giorni. Ai carabinieri la giovane ha riferito  una serie di episodi di violenza domestica che andavano avanti dal luglio dello scorso anno.
 Aiuto il mio compagno mi minaccia   E si rifugia dai carabinieri

Lanazione.it - "Aiuto, il mio compagno mi minaccia". E si rifugia dai carabinieri

Leggi su Lanazione.it
  • "Aiuto, il mio compagno mi minaccia". E si rifugia dai carabinieri
  • Cecilia Sala: “Il mio compagno ha chiesto aiuto a Musk. Interrogata incappucciata per dieci ore”
  • Rinascite, la storia di Manuela F. “Il mio compagno mi ha manipolato per anni, facendo gaslighting per imp...
  • Cecilia Sala e l’inferno della prigionia: “Il mio compagno ha chiesto aiuto a Musk”
  • Violenze sessuali a Capodanno in piazza Duomo, parla la 20enne di Reggio Emilia: «Era un corridoio umano, il mio compagno mi ha salvato a fatica»
  • "Riportatemi l'orologio che mi avete rubato, era del mio compagno che non c'è più"
  • Il drammatico racconto di una donna in tribunale: “Il mio compagno mi ha stuprata più volte” - Il compagno le ripeteva “chi è questa, chi è quest'altra, devi avere solo me e la mia famiglia”. Lei voleva essere libera. “Beveva e mi obbligava a bere superalcolici ma anche la birra ... (torino.repubblica.it)
  • Cecilia Sala e l’inferno della prigionia: “Il mio compagno ha chiesto aiuto a Musk” - Non mi hanno mai toccato ... «Nessuno della mia famiglia ha mai parlato con Musk. Il mio compagno ha chiesto aiuto a lui, la mia famiglia ha chiesto aiuto a tutti. Io sapevo che l’arrivo ... (msn.com)
  • aiuto mio compagno miIl compagno la aggredisce, lei chiede aiuto e quando arrivano i Carabinieri li abbraccia - A Gazzuolo, in provincia di Mantova, una 38enne ha chiesto aiuto ai Carabinieri al culmine dell'ennesimo episodio di violenza da parte del suo compagno ... (fanpage.it)
Video Aiuto mio