Al Sestriere si replica con un nuovo gigante Brignone sogna un ulteriore allungo su Gut-Behrami

Ventiquattro ore dopo la strepitosa vittoria di Federica Brignone, al Sestriere si replica con un nuovo gigante. Quella di ieri è stata una giornata importantissima per la valdostana, che non solo ha conquistato la sua trentatreesima vittoria della carriera in Coppa del Mondo, ma soprattutto ha allungato in maniera importante su Lara Gut-Behrami nella classifica generale, portando ora il vantaggio a 170 punti. Un divario decisamente significativo e che potrebbe ulteriormente aumentare oggi, visto che Brignone si presenta al cancelletto di partenza ancora come la donna da battere.Nonostante l’influenza dei giorni precedenti e una condizione fisica ovviamente non al 100%, Brignone è stata strabiliante e soprattutto nella seconda manche non ha fatto il minimo calcolo e ha attaccato per andarsi a prendere la vittoria.
Al Sestriere si replica con un nuovo gigante  Brignone sogna un ulteriore allungo su Gut-Behrami

Oasport.it - Al Sestriere si replica con un nuovo gigante. Brignone sogna un ulteriore allungo su Gut-Behrami

Leggi su Oasport.it
  • Al Sestriere si replica con un nuovo gigante. Brignone sogna un ulteriore allungo su Gut-Behrami
  • MERAVIGLIOSA BRIGNONE, FANNO 33!!! FEDERICA DOMINA ANCHE AL SESTRIERE, ROBINSON 2/a
  • Brignone Profeta in Patria: vince anche il gigante del Sestriere
  • È sempre Federica Brignone la più forte: suo anche il gigante di Sestriere
  • Al via la tre giorni di Coppa del Mondo a Sestriere: Brignone e Shiffrin le più attese
  • Una strepitosa Federica Brignone vince il primo Gigante di Sestriere
  • Al Sestriere si replica con un nuovo gigante. Brignone sogna un ulteriore allungo su Gut-Behrami - Ventiquattro ore dopo la strepitosa vittoria di Federica Brignone, al Sestriere si replica con un nuovo gigante. Quella di ieri è stata una giornata ... (oasport.it)
  • al sestriere si replicaMondiali di sci, eccezionale Brignone: rimonta e vince a Sestriere - Un periodo d'oro per Federica Brignone che è arrivata davanti a tutte nello slalom gigante di Sestriere: l'azzurra ha sciato in maniera incredibile, vittoria numero 33 in Coppa del Mondo ... (msn.com)
  • al sestriere si replicaBrignone torna tigre al momento giusto: “Mi sembrava di non guarire mai” - L’azzurra, reduce da una settimana con l’influenza (“sei giorni da larva”) si prende il gigante del Sestriere con una seconda manche superba e allunga in ... (repubblica.it)
Video Sestriere replica