Al Teatro CortéSe torna il Varietà con Sorrisi e Canzoni

NAPOLI –Continua la stagione artistica del Teatro CortéSe dove, da venerdì 21 fino a domenica 23 febbraio, sarà di scena “Napolincanto” in “Sorrisi e Canzoni”, un Varietà comico – musicale con Lino D’Angiò, Luciano Capurro, Anna Caso e il FlashDance Ballet. Per il pubblico: Lino D’Angiò, attore, imitatore, regista e autore di famose trasmissioni televisive di successo, protagonista del panorama teatrale con la sua comicità e il suo trasformismo. Luciano Capurro (pronipote di Giovanni autore della mitica ‘O Sole Mio ) cantante showman , leader compagnia ex stabile Salone Margherita e Gambrinus di Napoli ed uno dei protagonisti “The Voice Senior 2023”. Anna Caso cantate show-girl che passa disinvoltamente dal repertorio popolare e pop a quello lirico. Una voce “pazzesca “ e bella presenza scenica, le hanno consentito di partecipare ad innumerevoli apparizioni televisive di livello nazionale, vantando anche un’esibizione con il grande tenore Andrea Bocelli.
Al Teatro CortéSe torna il Varietà con Sorrisi e Canzoni

Primacampania.it - Al Teatro CortéSe torna il Varietà con “Sorrisi e Canzoni”

Leggi su Primacampania.it
  • Da “Made in Sud” al teatro: Gisonna e Laurato in scena con “L’amico dei sogni”
  • Cosa fare nel weekend del 31, 1 e 2 febbraio a Legnano e nell’Alto Milanese
  • "Due matrimoni e un funerale": la compagnia "Il Mio Teatro" torna sulle scene con una commedia di Oreste De Santis
  • “All-in Rock”: al PalaUnical torna il concerto inclusivo
  • Al Teatro Apollo torna "Note Fuori Udienza": gli avvocati del Foro di Crotone a sostegno del reparto di Microcitemia
  • Torna a Gallipoli “Babele” il festival multidisciplinare d’emergenza
  • al teatro cortese tornaAl Teatro CortéSe torna il Varietà con “Sorrisi e Canzoni” - Continua la stagione artistica del Teatro CortéSe dove, da venerdì 21 fino a domenica 23 febbraio, sarà di scena “Napolincanto” in “Sorrisi e Canzoni”, un ... (2anews.it)
  • Al Teatro CortéSe, Gianni Caputo e Francesca Curti Giardina sulle tracce di Totò - La stagione artistica del Teatro CortéSe ai Colli Aminei continua ... nelle note dello stesso Caputo-Chiunque voglia avvicinarsi al Principe Antonio De Curtis per approfondire la sua figura ... (napolitoday.it)
  • Al Teatro CortéSe Gianni Caputo e Francesca Curti Giardina nel segno di Totò - La stagione artistica del Teatro CortéSe ai Colli Aminei continua venerdì 31 Gennaio ... la persona oltre la maschera- si legge nelle note dello stesso Caputo- Chiunque voglia avvicinarsi al Principe ... (napolivillage.com)
Video Teatro CortéSe