Alberto Costa Juve ancora 0 minuti per il nuovo arrivato Thiago Motta rivela Ha fame e vuole dimostrare il suo valore Ecco come lo sto vedendo in allenamento
di Redazione JuventusNews24Alberto Costa Juve, il difensore portoghese non ha ancora esordito con i bianconeri. Ecco il punto di vista di Thiago MottaThiago Motta si è soffermato sul mancato impiego di Alberto Costa nella conferenza stampa pre Cagliari Juve. Di seguito, il tecnico bianconero chiarisce la situazione relativa al terzino destro arrivato a gennaio.Alberto Costa – «Molto bene da quando è arrivato. È molto attento a quello che dobbiamo fare in campo, lo capisce subito, ha un fisico importante e molto strutturato e in avanti per la sua età. Se continuerà così farà molto bene quando arriverà la sua opportunità. In allenamento lo vedo molto bene. È arrivato con grande fame, è contento di essere in una grande squadra ma vuole dimostrare il suo valore. Sono contentissimo di averlo nel gruppo».
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Alberto Costa Juve, ancora 0 minuti per il nuovo arrivato. Thiago Motta rivela: «Ha fame e vuole dimostrare il suo valore. Ecco come lo sto vedendo in allenamento»
Potrebbe interessarti anche:
- Alberto Costa Juve, Thiago Motta rivela: «Ecco come vedo»
- Alberto Costa, scoppia il caso social: zero minuti e quei gesti con Motta
- Juventus, quando vedremo in campo Alberto Costa
- La "giuntolata" e il figlio d'arte: alla scoperta dei debuttanti Alberto Costa e Renato Veiga
- Alberto Costa soffiato allo Sporting. Così la Juventus spera di aver trovato un nuovo Cancelo
- Alberto Costa oggetto misterioso: fuori anche dalla lista UEFA?
- UFFICIALE – Alberto Costa è un nuovo giocatore della Juventus, i dettagli dell’accordo: il comunicato - Pochi minuti fa l’ufficializzazione. La Juventus trova così il suo nuovo difensore, Alberto Costa: tutti i dettagli della trattativa. Dopo un recupero di partita contro l’Atalanta che ha lasciato ... (spazioj.it)
- Juve, Alberto Costa è già un caso: sicuri che Motta lo volesse davvero? Cosa è successo - A differenza di Kolo Muani e Veiga, il terzino non ha ancora debuttato con la sua nuova squadra. E rischia anche un’esclusione che solleverebbe un polverone. Juve, cosa è successo tra Motta e Alberto ... (sport.virgilio.it)
-
Juve, Thiago Motta: “Sarà una partita difficile. Autocritica? La faccio sempre” - Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa in vista della sfida contro il Cagliari L'articolo Juve, Thiago Motta: “Sarà una partita difficile. Autocritica? La faccio sempre ... (msn.com)
Video Alberto Costa