Alexander Wang rifà il look ai passanti di NY

Dopo aver ingaggiato alcune sosia di famose celebry come testimonial della borsa Ricco Bag, Alexander Wang è tornato sui social con un’altra abile strategia di marketing.Ispirato ai vecchi programmi televisivi che facevano un makeover completo a perfetti sconosciuti, “Wangover” è il nuovo format di tendenza su Instagram e TikTok. In ogni puntata, Alexander Wang propone a persone comuni un restyling gratuito dalla testa ai piedi secondo i codici estetici e stilistici dell’omonimo brand. L’obiettivo del designer è quello di valorizzare i punti di forza delle persone, rivoluzionando il loro stile e il loro look attraverso i suoi capi. Alexander Wang sa bene come attirare l’attenzione sfruttando il potere dei canali social. Basterà questa mossa a restituirgli la fama di un tempo? GUARDA LE FOTOI protagonisti delle campagne moda primavera estate 2025 Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA Alexander Wang rifà il look ai passanti di NY Amica.
Alexander Wang rifà il look ai passanti di NY

Amica.it - Alexander Wang rifà il look ai passanti di NY

Leggi su Amica.it
  • Alexander Wang rifà il look ai passanti di NY
  • Alexander Wang collabora con Adidas Originals. E gli rifà il logo
  • Alexander Wang rifà il look ai passanti di NY - Ispirato ai vecchi programmi che facevano un makeover completo a perfetti sconosciuti, "Wangover" è il nuovo format social di Alexander Wang. (amica.it)
Video Alexander Wang