Ali Abbasi regista di The Apprentice accusato di molestie ha interrotto la collaborazione con l' agenzia CAA

Il regista Ali Abbasi, che ha recentemente realizzato The Apprentice, è al centro di alcune accuse legate a quanto accaduto a un afterparty dei Golden Globes. Il regista Ali Abbasi, che ha recentemente diretto il film The Apprentice, è stato accusato da una star, la cui identità non è stata rivelata, di averla toccata in modo inappropriato. Gli eventi, secondo quanto riportato da Deadline, si sarebbero svolti durante l'afterparty dei Golden Globe organizzato dall'agenzia CAA. Quanto accaduto a un party dei Golden Globes Ali Abbasi sarebbe stato ubriaco quando ha compiuto dei gesti fisicamente aggressivi nei confronti di una delle star, che sarebbe stata anche palpeggiata, rappresentata da CAA. L'agenzia avrebbe quindi interrotto ogni tipo di legame professionale con il regista, pretendendo anche che si scusasse.
Ali Abbasi regista di The Apprentice accusato di molestie ha interrotto la collaborazione con l

Movieplayer.it - Ali Abbasi, regista di The Apprentice, accusato di molestie ha interrotto la collaborazione con l'agenzia CAA

Leggi su Movieplayer.it
  • Ali Abbasi, regista di The Apprentice, accusato di molestie ha interrotto la collaborazione con l'agenzia CAA
  • COLLEGAMENTO STREAMING CON IL REGISTA ALI ABBASI PER THE APPRENTICE ALLE ORIGINI DI TRUMP
  • Ali Abbasi, da Border a Donald Trump
  • The Apprentice – Alle origini di Trump di Ali Abbasi
  • The Apprentice: intervista ad Ali Abbasi, regista del film su Trump
  • Esce il film “The Apprentice”. Il regista Ali Abbasi: “Ecco come ha fatto Donald a diventare Trump”
  • ali abbasi regista theAli Abbasi, regista di The Apprentice, accusato di molestie ha interrotto la collaborazione con l'agenzia CAA - Il regista Ali Abbasi, che ha recentemente diretto il film The Apprentice, è stato accusato da una star, la cui identità non è stata rivelata, di averla toccata in modo inappropriato. Gli eventi, seco ... (msn.com)
  • L'ascesa di Donald Trump sul grande schermo: la programmazione di Cinemart prosegue con “The Apprentice” del regista Ali Abbasi - Dopo aver preso il via con "Hey Joe" di Sean Baker, il calendario prosegue martedì 21 gennaio (ore 20.30) con "The Apprentice", film del 2024 sull’ascesa di Donald Trump e firmato dal regista iraniano ... (ildolomiti.it)
Video Ali Abbasi